Ci sono anche 10 lucani, 5 ragazzi e 5 ragazze della provincia di Matera, alle finali regionali dei concorsi “Il più bello d’Italia” e “Miss Grand Prix” che si svolgeranno il 16 settembre alle ore 20.00 presso il Teatro Impero di Brindisi. Le 10 bellezze lucane al maschile e al femminile si sfideranno a Brindisi per la finale regionale di Puglia e Basilicata. Durante l’evento verranno selezionate 8 ragazze e 7 ragazzi che accederanno alla finalissima nazionale che si terrà a Fermo, nelle Marche il 19 e 20 settembre. Alla finale regionale di Brindisi parteciperanno oltre 150 ragazze e 100 ragazzi scelti durante le serate di preselezione svolte in vari centri lucani e pugliesi.
“Il più bello d’Italia” e “Miss Grand Prix” sono due dei più importanti e riconosciuti concorsi nazionali di bellezza dai quali sono venuti fuori nomi oggi famosi come Gabriel Garko, Beppe Convertini o Giuseppe Lago. Invece la vincitrice, lo scorso anno, di Miss Grand Prix è stata la bella Raffaella Fico concorrente del Grande Fratello 2008.
“Abbiamo selezionato tantissimi ragazzi e ragazze – afferma il materano Vito Lapolla, responsabile per Puglia e Basilicata dei concorsi – durante le varie tappe estive. Ora sarà il momento della verità per accedere alle finali nazionali. La semifinale di Brindisi sarà un momento di grande spettacolo poiché oltre alle bellezze maschili e femminili, in passerella ci saranno momenti dedicati alla musica, all’intrattenimento e alla moda. Per i lucani e le lucane che avranno la fortuna di arrivare alle finali nazionali si aprono interessanti prospettive nel mondo della Tv e dello spettacolo. L’ingresso alla finale di Brindisi è gratuito. Per informazioni 392/6870967
Set 10