Il 25, 26 e 27 Aprile a Matera si Vola
Grande successo di prenotazioni per "Matera Vola", l’evento organizzato dalla neo-associazione culturale “Air –Plane.-T in collaborazione con l’Istituto Tecnico A. Olivetti indirizzo AERONAUTICO di Matera e patrocinato dal Comune di Matera.
“Matera Vola” il 25, 26 e 27 Aprile darà la possibilità a tutti di vivere una esperienza unica: un volo in elicottero per godere nel dettaglio gli scenari unici e mozzafiato della città di Matera, territorio meraviglioso ed esclusivo da gustare da una visuale inconsueta.
“Matera Vola” inaugura le attività dell’Associazione culturale “AIR-PLANE-T” costituita, All’inizio del 2008, da giovani materani professionisti e appassionati del settore aeronautico con lo scopo di promuovere la formazione aeronautica, favorendone la diffusione della cultura ed incoraggiando lo studio dei problemi a essa relativi nonché il rispetto dell’ambiente e del patrimonio storico-artistico.
Fornitrice del servizio è la BradanAir s.r.l, nata nel 2005 da professionisti con Know how di alto profilo nella creazione e gestione di attività aeronautiche pronti a scommettere nella creazione di una impresa da impiantare a servizio di Puglia e Basilicata, di Lavoro Aereo a mezzo elicottero. La BradanAir fornisce una vasta scelta di servizi adatti ad ogni esigenza. altamente professionale e dai costi competitivi tra i quali: protezione civile; riprese e fotografie aerocinematografiche; elitaxi aziendale e vip; progettazione di eli e avio superfici; gestione tecnica ed amministrativa di aeromobili
Programma
 L'esperienza comprende un volo su un elicottero EUROCOPTER ECUREVIL AS 350 B3 sulla città di Matera, Basilicata;
 L'esperienza inizia con un breve briefing durante il quale il pilota fornisce una descrizione accurata del volo che si andrà a effettuare;
 Una volta in quota si può godere lo spettacolare panorama mentre il pilota si occupa di tutte le manovre di volo;
 Prevendita presso la Mediateca Provinciale di Matera in piazza Vittorio Veneto;
 Info e prenotazioni:
cellulare: 347.3395406 | e-mail: voli turistici@email.it