Il Sindaco di Matera Emilio Nicola Buccico, in relazione alla soppressione di alcuni voli dall’aeroporto di Bari Palese effettuata da Alitalia, ha così dichiarato:
“La decisione di Alitalia di sopprimere alcuni tratte Bari-Roma e Bari-Milano vede indubbiamente penalizzata anche la città di Matera. Le ricadute negative sul piano turistico che una riduzione dei voli da Palese comporterebbe sarebbero davvero rilevanti per tutto l’hinterland materano, che perderebbe così un collegamento fondamentale con il centro-nord Italia. Pertanto, si rende necessario un intervento concertato da parte di tutti gli organi politici e istituzionali al fine di scongiurare un reale pericolo per lo sviluppo della nostra città e di tutta la regione Basilicata”.
Gen 13
Related Posts
- A Matera una rete di car sharing con auto elettriche16 Febbraio 2013
- Ugl su servizio navetta costa jonica-Bari Palese10 Ottobre 2012
- Controllo del territorio, bilancio operazioni Carabinieri30 Settembre 2012
- Risultati operazioni di controllo a Nova Siri14 Agosto 2012
3 Comments
Leave a reply Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Ancora più isolati!!
Toglieteci ferrandina ed anche le Fal e stiamo messi proprio bene!
non ci calcola nessuno ,da qui si vede il valore dei nostri politici .siete bravi solo a chiedere i voti
Per quanto riguarda le Fal, sarebbe una liberazione se ce le togliessero di mezzo!! Per il resto, mettiamoci un po’ tutti la mano sulla coscienza: cavolo, in Italia possibile non si riesca ad esprimere una classe politica migliore rispetto ai Berlusconi, Boossi, Gentilini e co.???? Mah