Enrico Schiuma segnala alla nostra redazione l’aggressione registrata nei confronti di alcuni alberi del quartiere di Agna Le Piane e precisamente in Via del Toro. “Gli alberi, scrive Schiuma, non sono stati devastati dal maltempo che nei giorni scorsi si è abbattuto sulla nostra città. Si ritrovano in questo stato purtroppo a causa di qualche atto vandalico di alcuni teppisti che non hanno alcun rispetto della natura e dei luoghi dove vivono. Le foto si riferiscono solo a due alberi, ma purtroppo la mano scellerata di qualcuno, evidentemente per passatempo, si è abbattuta su altri alberi inermi.
Questo perchè li in quel quartiere abitano persone per bene ed anche purtroppo per loro, persone terroriste!!!! che hanno avuto dal comune alloggi di case popolari occupate da residenti che sono peggio delle jene!!!! ed hanno finito per rovinare quello splendido rione, costruito circa 16 anni fa, immerso nel verde, con abitazioni tipo villette….ma, ripeto, purtroppo a questa gente che secondo me merita di andare ad abitare nele grotte della gravina, non si puo dire nulla perchè come ho già detto sono avanzi di galera e personaggi che andrebbero allontanati dalla società……. VERGOGNA CAFONI!!!!
La storia si ripete e continua eh??? Siamo passati dagli incendi a vari atti di vandalismo……dal quartiere bottiglione fino a rione agna….. A questo punto sono contento e soddisfatto nel dirvi che vi sta bene….. Teneteveli questi vandali e feccie della società e continuate a farvi distruggere tutto……incapaci…..