Angelino (Commissario Udc provincia di Matera): “Frasche abbandonate in via Nenni presso il Tribunale di Matera sono il simbolo dell’indecorosa gestione dell’Amministrazione Bennardi”. Di seguito la nota integrale.
Tra gli obiettivi di questa Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Bennardi, almeno a parole, c’è sempre stata la cura del verde. Peccato che però alle promesse non corrispondano fatti concreti. Da circa un mese in prossimità di uno dei marciapiedi di via Nenni, quello a ridosso del tribunale di Matera, sono depositate le frasche degli alberi dopo la potatura eseguita dal Comune a seguito di nostre segnalazioni. Basta poco per provocare un incendio e questo rischio va scongiurato assolutamente provvedendo alla rimozione delle frasche abbandonate. Via Nenni rappresenta anche una strada di passaggio per i turisti che decidono di parcheggiare l’auto o il camper in via Saragat per poi raggiungere il centro cittadino a piedi. Pertanto, anche i visitatori, decisamente aumentati per il weekend di Ferragosto, registrano un degrado insostenibile per una città turistica come Matera. Chi sperava nel cambiamento con il governo Bennardi adesso si rende conto di aver affidato la gestione del bene pubblico ad un gruppo di di dilettanti allo sbaraglio. Non c’è dubbio che quella a trazione pentastellata sarà ricordata come la peggiore Amministrazione Comunale di tutti i tempi alla guida della città di Matera e la conferma di quanto affermato arriva proprio dalle cose più semplici, come la cura del verde. Il degrado di via Nenni, strada peraltro vicinissima al Municipio della città di Matera, rappresenta il simbolo dell’indecorosa gestione dell’Amministrazione Bennardi. Si dice che al peggio non c’è mai fine ma questa Amministrazione ha già dimostrato tutta la sua incapacità. Bennardi prenda atto del fallimento e si faccia da parte, perché Matera merita molto di più.
Angelino il sedicente commissario 2regionale” dell’UDC che emette comunicati a vanvera su argomenti risibili e di ALTA POLITICA, tentando di mettere in cattiva luce l’azione amministrativa dell’amministrazione comunale, sparando sul Sindaco senza ricordare che l’ottimo dirigente all’ambiente su cui cade la competenza per il verde pubblico della città è stato assunto dalla Giunta arcobaleno a giuda PD e certamente gradito alla triade che Bennardi ha tentato di mandare via (evidentemente a buon ragione) e che solo per un artifizio giuridico ha dovuto riassumere. Tanto per essere chiari.