Roberto Cifarelli, candidato alle prossime consultazioni elettorali per il rinnovo del Consiglio regionale di Basilicata, ha incontrato sabato 2 novembre, in diversi comuni della provincia di Matera, numerosi cittadini per illustrare i suoi principali punti programmatici. In particolare, Cifarelli, si è soffermato sui temi del lavoro e della impresa, vere e proprie emergenze della Basilicata.
“Fra le priorità – ha detto Cifarelli – c’è il lavoro, una vera e propria emergenza nel Mezzogiorno e in Basilicata.
E c’è un tema che riguarda la cultura d’impresa. Occorre utilizzare una parte delle royalties sul petrolio per creare nuova occupazione, ma anche per assicurare un minimo di sostegno al reddito per chi un lavoro non ce l’ha.
E’ necessario favorire il ritorno dei “cervelli” lucani che per varie ragioni hanno dovuto lasciare la loro terra.
Fondamentale, in questa direzione, è il campus universitario di Matera che bisogna completare nel più breve tempo possibile. La ricerca e l’innovazione tecnologica sono elementi strategici per uscire dalla crisi”.
Nov 03
lottare x rinpinguarti le tasche……..bravo cifarelli
E’ una vita che amministrate la Basilicata; le Vostre idee (peraltro inutili e demagogiche) sembrano sbocciare solo durante la campagna elettorale. Poi quando salite in trono quello che fate per la collettività è pari a zero.
Non vi crediamo più: tacete!
Inizia a trovarti un lavoro, che fra ne avrai bisogno!!!!
Signor Cifarelli dato che sei in campagna Elettorale mi spieghi come devi fare a creare LAVORO . Sentiamo la tua proposta è troppo facile parlare dicendo più lavoro . E come lo crei ? Dai sentiamo un pò . E’ troppo facile di con le royalties . Prticamente come lo devi creare in quando le aziende chiudono . Se poi hai la bacchetta magica allora è diverso .
Le solite promesse dei politici, ma se non siete riusciti a mantenere le aziende che operavano nella basilicata,
dove lo troveranno il lavoro? a dimenticavo stanno in campagna elettorale.
Prima i fatti e poi il voto.
a cifa….tticazzitui, ( trad. dal greco antico: pron. pers. “uno che non hai mai lavorato in vita sua”), ti lancio un’idea, puoi dire pure in giro che è tua, per risolvere ( a modo tuo) il problema lavoro potresti proporre di portare i consiglieri regionali da 20 a 200.000, vedrai che tutti penseranno che SICURAMENTE è una idea tua .
Qualcuno te la spiegherà (la battuta)
https://www.facebook.com/pages/Io-NON-voter%C3%B2-il-centro-sinistra-alle-regionali-lucane/201014140082294?fref=ts ridicoli.. e mafiosi!! A CASA!!!!! solo così potrà iniziare a respirare sta regione.. abbiamo la possibilità di levarci sto cancro di dosso!!
prenditi il sinadaco a andatevi a trovare un lavoro avete i giorni contati!!!
TUTTE BELLE PROMESSE PREVOTO.
NON ABBOCCHIAMO PIU’, MISTER 80.000 euro all’anno.
Priorità: lavoro e sostegno alle imprese? Ma che acuto osservatore della realtà! Ma che politico attento! Insomma…non abbiamo bisogno più di parole, i problemi nostri li sappiamo, e non ce la facciamo più ad essere presi in giro!!
Mi chiedo: ma i politici conoscono i regolamenti sulla gestione delle royalties. Io ho seri dubbi….. Premetto voto e votero’ PD ma mi vergogno dei candidati scelti senza alcuna selezione professionale.
bravo stefano è grazie a gente come te che in questa regione si è in rovina.. Continua a votare questi personaggi.. CAPRA!
Ma allora perchè li voti? Non buttarlo, utilizzalo con criterio.
Cifarelli, evidentemente ha intenzione di aprirsi la partita iva.
Vergognatevi avete rovinato la nostra città avete una faccia tosta non vi vergognate a farvi vedere i. Giro a fare comizi siete ridicoli io non vi darei neanche il sostegno minimo
Io vedo un solo candidato a matera che merita attenzione… Per serietà’, coerenza e onestà… Indovinate un po’?
quando leggo e sento sta gente che parla di giovani e lavoro mi si arrizza la pelle!!!!
VOLTIAMO PAGINA!