Non sappiamo se le telecamere presenti sull’elicottero della Rai sorvolando la città di Matera durante le fasi finali della tappa di Matera del Giro d’Italia avranno scovato questo divano presente nel Parco della Murgia Materana ma in ogni caso è questo lo spettacolo deprimente che si presenta a materani e turisti da qualche giorno nei pressi del Belvedere di Murgia Timone, meta preferita per ammirare lo splendido scenario dei Sassi di Matera. Uno scenario purtroppo rovinato da questo scempio. A denunciarlo è Giuseppe Petragallo che di professione si occupa di produzioni televisive per Trm. Sua anche la foto. Ai lettori di SassiLive.it il compito di giudicare questo ennesima provocazione di persone incivili che non hanno a cuore le sorti della città di Matera e dell’ambiente.
Michele Capolupo
forse… bisogna chiamare qualche assessore regionale e vedrete come sparirà
e poi dicono che il polo del salotto è morto……
Si ringraziano i cittadini che con tanto impegno continuano ad essere dei caproni incivili, che nonostante il voler cambiarsi l’arredamento per essere più moderni restano solo degli ignoranti, nonostante la facoltà economica e posizione sociale che possono occupare, non ci sono giustificazioni.
Punire e sanzionare è l’unico rimedio efficace contro questi barbari, però occorre un più efficace controllo del territorio da parte dell’ente parco e della forestale (vedasi anche la collina di Timmari come è ridotta).
potrebbe anche essere messo apposta li’ per tirar l’attenzione ai filmati del giro che anche questa e matera.NON SOLO DI QUELLO CHE PARLANO, TIPO COME CAPITALE 2019,COME IL POLO DEL SALOTTO NEL MURGIA, ED ECCO IL ”DIVANO’ L’ICONA DELLA VERGOGNA DEGLI IMPRENDITORI CHE CERCANO I SOLDI DALLO STATO DOPO CHE SE LI SO’ PAPPATI PRIMA LORO.!!!! POLITICA REGIONALE APRITE GLI OCCHI DI QUELLO CHE FATE, IN QUESTO C’ENTRATE ANCHE VOI NELLA PAPPADDERLA. VERGOGNATEVI ””SE VOLETE QUALCHE SCONTRINO CIO’ QUALCUNO DA DARVELO COSI’ LO AGGIUNGETE NELLA PAPPADDERLA, MORTI DI FAME.””’ EVVIVA LA PANGIA PIENA.!!!!!
Daiiiii ma non l avete capito???? È’ stato messo li per la comodità dei turisti in visita ai sassi….. Due altri rifiuti sparsi qua e la ed il gioco e’ fatto…….. Ben venuti a Matera………