Sindaco Salvatore Adduce
Comunicazione, rapporti con Enti, piano strategico, candidatura di Matera a capitale della cultura 2019.
1)
Cappella Sergio
Sicurezza, protezione civile, polizia municipale, viabilità, toponomastica, servizio civile volontario.
2)
Vignola Silvia
Politiche sociali, politiche di inclusione, politiche a favore dei giovani, benessere e salute, parità, famiglia, politiche a favore dei diversamente abili; sovrintendenza indirizzo e controllo per le politiche per la scuola per l’infanzia e l’adolescenza; tutela dei diritti umani della pace e della solidarietà; attività motorie e sportive.
3)
Guarini Simonetta
Sviluppo dell’innovazione tecnologica nella pubblica amministrazione; sviluppo e miglioramento dei servizi amministrativi e dei rapporti con i cittadini e la cittadinanza attiva; pari opportunità; partecipazione democratica e trasparenza; servizi demografici e statistici; connessione dei quartieri con il centro cittadino;
4)
Pellecchia Pierfrancesco
Politiche di governo del territorio ed edilizie; tutela e ripristino del paesaggio; qualità urbana ed architettonica; politiche abitative;
5)
Pistone Maria
Tutela gestione valorizzazione del patrimonio UNESCO (Sassi e Murgia materana); centro storico; realizzazione opere pubbliche; gestione e manutenzione del patrimonio.
6)
Giordano Antonio
Attività Produttive: politiche attive per il lavoro; politiche di sviluppo economico e per l’impresa; Università; turismo, promozione turistica e marketing territoriale; cultura; sistema culturale e museale; rapporti con le associazioni culturali; politiche per il commercio, energia e risparmio energetico.
7)
Bengiovanni Teresa
Politiche per la sostenibilità ambientale, servizi per la tutela dell’ambiente, igiene pubblica, manutenzione e gestione del verde pubblico; viabilità; gestione della mobilità e dei trasporti; politiche per la qualità della vita; benessere animale.
8)
Rivelli Rocco
Politiche di programmazione integrata e comunitaria, finanziarie, tributarie e per il reperimento delle risorse; bilancio, contenzioso, contratti, personale, organizzazione interna, economato.
La fotogallery dedicata ai nuovi assessori scelti per il governo cittadino guidato dal sindaco Adduce
{phocagallery view=category|categoryid=168}
Mi sembra che oltre a tutto il resto non abbia più neanche i numeri per governare. Credo che non lo mangerà il panettone.
CAPPELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNOSO MA ADDUCE SEI IMPAZZITO UN ASSESSORE CHE DI ASSESSORE NON HA NIENTE IN COMUNE ANCORA UNA VOLTA VERGOGNA AVEVA RAGIONE TOSTO
Aiuto!!! Chi salverà la città da quest’incubo??? Poveri noi cittadini, governati da cotanti incompetenti e ancora una volta vittime di questa politica clientelare! Delusione massima, Matera ai minimi storici…
Perchè incompetenti ?? spiegami
C’è almeno il 50% degli Assessori, che non hanno assolutamente nessun titolo o professionalità per farlo. E se vogliamo discutere anche di questo……………
siete gia incompetenti che non siete riusciti ad eleggere il presidente del consiglio comunale. cappella è competente? giordano?
…lo sapevate che l’assessore Vignola è la nipote di TOSTO …hahah