Mentre il PD deve fare i conti in tutta Italia con i tesseramenti gonfiati e Matera non fa eccezione visto che è stato registrato un aumento del 304,3%, il segretario del PD Guglielmo Epifani annuncia il suo arrivo a Matera in piazza Vittorio Veneto per partecipare dalle ore 20 al comizio organizzato per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 17 e 18 novembre 2013. Un comizio che molto probabilmente si terrà in ordine cronologico quello di Beppe Grillo. Il leader del Movimento 5 Stelle ha già annunciato la presenza a Matera proprio nella giornata di giovedì 14 novembre e in base ad alcune indiscrezioni il suo comizio è previsto in piazza Vittorio Veneto alle ore 18. In attesa della conferma ufficiale da parte del Movimento 5 Stelle non resta che attendere il confronto a distanza tra Beppe Grillo e Gugliemo Epifani previsto a Matera in piazza Vittorio Veneto giovedì 14 novembre.
Nov 11
epifani è uno di quei privilegiati con redditi di posizione che continua a prendere in giro gli italiani
Epifani: il sindacalista che accetta il blocco degli aumenti salariali dei dipendenti e che, poi, ottiene per se aumenti record di stipendio. CARO PD, di cosa vogliamo parlare? Continuate ad arricchirvi a spese dei cittadini comuni, e chiedete ancora di votarvi? Ma x favore….
Parto dal presupposto che epifani mi sta sulle…, ma credete che grillo sia un verginello? Come mai non risponde quando gli si chiede se è vero che ha la residenza in Svizzera?
Ma come si fa a credere ancora alle stronzate del PD?
…e dire che dovrebbe difendere la povera gente…….mah!
Difendono solo i loro amici e si presentano alle persone solo per il voto.
Che schifo
Alla gente che sento dire “non voto” voglio ricordare che fate solo il loro gioco.
ah! dimenticavo non fate finta di dimenticare dello scandalo avvenuto in Regione.
Forza M5S
SIGNORI.BUONDI IERI SI E CONSUMATA UNA PAGINA DI ASSOLUTA VERGOGNA POLITICA DEL PD NAZIONALE.EBBENE SIA LA CAMUSSO CGIL SIA IL PRESIDENTE ROMANO PRODI UNICO POLITICO ITALIANO AD AVER SCONFITTO BERLUSCONI ALLE ELEZIONI POLITICHE,HANNO DISERTATO AL TESSERAMENTO PD .ALLORA ………………..CREDO CHE QUESTO POSSA BASTARE.
Scusa come caz…. si fa votare pd o pdl e’ finita tutti a casa
FORZA M5STELLE
Grillo torna a casa……con i materani e’tempo perso…… Parli al vento……