Il prefetto di Matera Monteleone ha nominato il commissario prefettizio che dovrà gestire per cinque mesi la città di Matera in vista delle prossime elezioni previste il 28 e 29 marzo 2010. E su SassiLive arrivano le nostre primarie.
Registrati subito come utente e scrivi all’interno del nostro Sassi-Blog chi merita di guidare la città di Matera come sindaco.
Le primarie sul Comune di Matera. Solo su SassiLive.
Buccico! Si deve ricandidare e tornare da solo alla guida di Matera
BUCCICO ……….
RICANDIDATI ………
MEGLIO SOLO ……..
CHE MALE ACCOMPAGNATO !!!!!
MOLTI MATERANI SONO DALLA TUA PARTE !!!
P.S. Attendiamo un comizio “Chiarificatore” in piazza ….. ci sarà come al solito da divertirsi …..
BUCCICO X FAVORE RICANDIDATI DI NUOVO MA QUESTA VOLTA SOLO!!!NN VOGLIO IMMAGINARE COSA SUCCEDEREBBE MATERA IN MANO AD UN MAGNA MAGNA PSEUDOSINISTROIDE….SIG.BUCCICO MATERA HA BISOGNO DI GENTE COME LEI!!!!!
ki vorrei come sindaco!!mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmangelino non e male!!pidicino pure!!lapolla nan scherza fioreeeee alla grande!!ki piu!!??tutta gente che la politica la mastika tutti igg!!c’e limbarazzo della scelta!!qual e il numero del telvoto??
Per quanto impossibile, sono per un Buccico bis.
La resa di Buccico è la resa della città alla mala gestione. Alcuni esempi.
Coloro che lo hanno fatto dimettere vogliono la lievitazione dei costi della politica. Dove troveranno i materani un altro sindaco che rinunci alle proprie indennità, che freni la pletora di riunioni di inutili commissioni di consiglieri affamati di gettoni di presenza?
Coloro che lo hanno fatto dimettere vogliono la inefficienza nella pubblica amministrazione. Sarà in grado il nuovo sindaco di sollecitare la macchina comunale nell’impegno lavorativo, riducendo le interminabili pause caffè di larghe fette impiegatizie, l’imboscamento di furbi vigili urbani in uffici invece che del necessario lavoro sulle strade? Certe cattive abitudini, intese ormai come un diritto in tante indolenti amministrazioni pubbliche, sono una delle cause dei ritardi, delle code, dei costi sproporzionati della burocrazia italiana.
Coloro che lo hanno fatto dimettere non vogliono la trasparenza nelle gare pubbliche: accettando i taciti rinnovi, le assegnazioni a chiamata ecc si rinuncia alla offerta più vantaggiosa per la città e si favorisce il malcostume e si fanno lievitare i costi. Non ci sono dubbi su un solo atto del sindaco Buccico in questo senso, anche a costo di severe critiche di demagoghi sindacati.
Coloro che lo hanno fatto dimettere vogliono riaprire le porte ai favoritismi, nepotismi e spartizioni. Non un solo atto della giunta Buccico può essere tacciato di nepotismo. Saprà il successore affrontare le mire spartitorie dei vari partiti, partitini e liste civiche che fameliche si preparano fin da ora ad organizzarsi in tal senso?
Coloro che lo hanno fatto dimettere vogliono riaprire la strada ai palazzinari ed ai loro mandatari nelle varie liste: non una sola concessione è stata fatta in questa passata legislatura, e proprio un progetto che prevedeva un elevato numero di abitazioni a basso costo è stata la scusa per la spallata finale.
Coloro che lo hanno fatto dimettere mettono a repentaglio molti grandi progetti, quali Matera capitale europea della cultura. Saprà il nuovo sindaco profondere stesso impegno, ideazione ed entusiasmo in simili visioni?
BUCCICO RICANDIDATI
..il problema è ke i suoli sono già stati comprati a prezzi stracciati da manovratori occulti di partiti di centro e di partirini di comodo,pensando poi di poter manovrare l’illustrissimo avvocato Buccico a propio piacimento…ma sono incappati in una persona ke ama la sua città a differenza di sindaci ke lo hanno preceduto!!
Al momento credo non ci sia di meglio sulla piazza, BUCCICO ricandidati ma senza “alleanze” …
L’unica persona in grado di ripulire Matera da questa MNNEZ (TU DAI UNA COSA A ME CHE IO TI DO UNA COSA A TE)
BUCCICO NON MOLLARE!!!
MATERANI APRITE GLI OCCHI:
BUCCICO FOREVER