AZIONE GIOVANI MATERA a favore di “NO ALL’ISOLAMENTO”
Nella giornate di sabato 1 e domenica 2 marzo AZIONE GIOVANI (segreteria cittadina MATERA) ha attivamente partecipato, in Piazza Vittorio Veneto, alla raccolta firme “NO ALL’ISOLAMENTO” indetta dal consigliere regionale Pasquale Di Lorenzo e supportata, unitamente alla suddetta AG, anche dai giovani di Forza Italia, dall’UGL e dai Consiglieri Comunali delle liste civiche.
Grande è stata la partecipazione della popolazione materana che, toccata su una nota dolente quale quella del disagio dei trasporti, ha dimostrato fervido e vivo interesse. Più di 600 le firme raccolte nella sola giornata di domenica, ma il numero è sicuramente destinato a raggiungere soglie ben più alte. Questo perché i lucani sono stufi di promesse al limite dell’utopia, quali le tanto agognate Ferrovie dello Stato nella Città dei Sassi, e hanno volto la loro attenzione a problemi di più immediata e reale attuazione: l’abbattimento dei costi per i trasporti aerei e ferroviari per gli abitanti della Basilicata.
Ecco spiegato il grande entusiasmo con cui Azione Giovani MT ha deciso di aderire alla proposta del Consigliere Regionale della PDL dott. Pasquale Di Lorenzo, dimostrando ancora una volta, nonostante la giovanissima età dei suoi componenti, l’interessamento incondizionato e assoluto a quelli che sono i problemi che più toccano la realtà locale, nella speranza di poter far partire un assolo che si trasformi in coro e arrivi a “smuovere” chi ha la possibilità di rendere reali queste aspettative di giusto miglioramento per la vita della comunità materana e non solo.
Azione Giovani, segreteria cittadina Matera
Certo che siamo proprio nella mer…….
Bisogna coagularsi intorno ai gruppi giovanili, ai soli elementi nuovi, per smuovere lo stallo in cui un governo regionale mediocre e incapace ci precipita da anni. Mentre il governo nazzionale cura gli interessi solo di alcune aree del paese. Per queste iniziative bisogna combattere!
io invece nn sono daccordo.sempre quello è il discorso.nn condivido la scelta d stare dietro a un partito e seguire le linee politiche d un partito ke sia d destra o sinistra.loro sono i piccoli militanti del pdl.azione giovani è la sezione giovanile di alleanza nazionale.anke se c è gente interessante nei partiti giovanili di destra e sinistra questi nn possono conoscersi e lavorare insieme xk contrastati dal colore politico.k sciocchezza