Nel pomeriggio di martedì 16 febbraio Saverio Acito, corteggiato da esponenti di spicco del PDL Matera, scioglieva la riserva e annunciava la sua candidatura a sindaco della città di Matera in quota PDL. Ma come era già accaduto a livello regionale con Magdi Cristiano Allam, annunciato addirittura durante una puntata di Porta a Porta dal conduttore Bruno Vespa come il candidato alla presidenza della giunta regionale di Basilicata e poi “sconfessato” da un successivo tavolo romano a favore di Nicola Pagliuca anche a livello cittadino la probabilità che venga ritirata la candidatura di Acito in “zona Cesarini” è altissima. Un vertice in serata che si preannuncia infuocato dovrà adottare le decisioni definitive. In discussione ci sono anche le candidature del PDL della Regione Basilicata, in particolare quelle di Pasquale Di Lorenzo e Romeo Sarra. Probabilmente quest’ultimo potrebbe anche diventare il nuovo candidato-sindaco al Comune di Matera. Su SassiLive vi terremo costantemente aggiornati sull’esito del vertice.
Michele Capolupo
SECONDO ME FACCIAMO MEGLIO A NON PRESENTARCI PROPRIO ALLE PROSSIME ELEZIONI…. FAREMO PIU’ BELLA FIGURA….
MA DATEVI UNA REVOLVERATA!!!!!…. STIAMO QUI’ ANCORA COME I BAMBINI A VEDERE CHI VA MEGLIO O NO…. A FARE IL SINDACO… MENTRE LA NAVE AFFONDA…. VERGOGNA…. A QUESTO PUNTO E’ MEGLIO CHE LA NOSTRA CITTA’ VENGA VENDUTA ALL’ASTA A QUALCHE SCEICCO ARABO….. QUESTA E’ LA FINE DELLA POLITICA A MATERA…….
Suvvia , Berlusconi dovrebbe azzerare i vertici del pdl in basilicata.. qui siamo allo sfascio , non posso garantire nemmeno una modesta opposizione.. ma non vi vergognate ?
Ma davvero credete che c’e’ qualcuno che vuole vincere le elezioni quest’anno a parte Adduce?
E’ tutto organizzato, hanno messo le persone giuste per perdere le elezioni.
CHI SA PERCHE’ non si e’ piu’ candidato Buccico ….
Quindi … remi in barca, i giochi sono gia’ fatti