Ancora una volta – ha affermato Marina Festa, Segretario Provinciale dell’Adiconsum – i cittadini materani devono preoccuparsi di richieste di pagamento provenienti dal Comune di Matera.
Infatti, nei giorni, scorsi sono stati notificati migliaia di atti di ingiunzione relativi a sanzioni amministrative, per violazione del Codice della Strada, risalenti ad anni addietro.
Considerata che anche questa azione del Comune, dettata forse dalla necessità di recuperare denaro su ogni fronte, presenta aspetti poco chiari e molto nebulosi, l’ADICONSUM di Matera è a disposizione di tutti coloro i quali avessero la necessità di chiarimenti e di verifica circa la legittimità delle azioni intraprese dal Comune.
Per ulteriori informazioni Adiconsum in Via Ettore Maiorana n. 31, tel. 0835330538, e-mail a adiconsumatera@gmail.com.
Ma sti cittadini le multe le hanno prese o no? E che le paghino allora!
Questo quando i verbali erano merce di scambio per fini non proprio legittimi. Quindi la stragrande maggioranza è giusto che paghino
Che pena, ma chi controllava questo mercimonio?
MA CHE ADICONSUM…… IO LE MULTE LE PAGO ED ESIGO CHE LO FACCINO ANCHE GLI ALTRI
E’ GIUSTO. CHE LO FACCINO………………………………ANCHE GLI ALTRI.
Condivido a pieno quanto detto da gigio. Sono multe inviate a persone che avevano cercato di non pagare rivolgendosi a qualche santo, o al meglio persone che avevano pagato oltre i termini previsti. Io le multe le pago , e se proprio ritengo sbagliata uso i mezzi previsti dal codice cioe’ il ricorso. Non certo mi rivolgo all’amico di turno.
Comunque questa non mi sembra una notizia ma piuttosto uno spot per adiconsum.