Nel mercato delle telecomunicazioni è entrato a far parte da alcuni mesi un nuovo gestore la francese “Iliad”.
Naturalmente nessuno è perfetto! Può capitare di incorrere, come succede con le altre compagnie telefoniche, in piccole o grandi disservizi.
L’ADOC si è preoccupata di non lasciare soli i tantissimi utenti italiani transitati al nuovo fornitore francese.
Per questo si sta mettendo in piedi, così come da tempo già avviene per le compagnie da più tempo sul mercato, una procedura per la risoluzione stragiudiziale di alcune controversie mediante una negoziazione paritetica.
Tanto premesso gli utenti che ravvisassero problemi e disservizi da parte di Iliad possono segnalarci tali inconvenienti per la risoluzione degli stessi.
Chi ha patito tali predetti danni può rivolgersi alle nostre sedi sul territorio nella sede di Potenza in via Stigliani 2 (097146393) e via Napoli 3 (0971411435) , nella sede di Matera in Via Annunziatella 34 (0835336531), Sant’Arcangelo in Via Pisacane 2 (0973302540) e nella sede di Lauria in Via XXV Aprile (0973628713).
Mar 20