Una nuova iniziativa editoriale per un nuovo modo di fare informazione nella nostra città: dalla collaborazione tra i blogger materani Hyperbros e Materatown e l’azienda di produzioni televisive Videouno è nata La Nota Storta. Si tratta di un programma dedicato all’approfondimento di notizie e fatti locali: in ciascuna puntata Hyperbros dialogherà in tono informale con un protagonista della vita pubblica (politica o culturale) di Matera e del suo territorio.
La trasmissione andrà in onda in diretta sul web all’indirizzo www.lanotastorta.info ogni lunedì alle ore 21.00 per la durata di circa 30 minuti, nel corso dei quali, insieme all’ospite in studio ed ai commentatori collegati via Skype (www.skype.it), si commenteranno i fatti di stringente attualità ripresi dai vari blog, social network e siti di informazione, con interventi e servizi esterni.
Primo appuntamento, con una puntata pilota, Lunedì 28 dicembre 2009 alle ore 21.00: ospite in studio Roberto Cifarelli, presidente del Parco della Murgia Materana ed importante esponente politico del centro-sinistra lucano. È possibile sin da ora inviare domande via mail a Materatown all’indirizzo info@materatown.net oppure partecipare in diretta tramite la finestra chat, guardando il programma.
Dic 22
In bocca al lupo per la nuova trasmissione… e in bocca al lupo al candidato sindaco!