E’ Sandro Calvosa il commissario prefettizio della città di Matera. Già prefetto di Catanzaro, Calvosa avrà il compito di amministrare la città dei Sassi per i prossimi cinque mesi in vista delle prossime elezioni comunali previste il 28 e 29 marzo 2010. Calvosa concluderà il suo impegno professionale a Catanzaro il 30 ottobre e dal primo novembre sarà in pensione. Nella prossima settimana si insedierà ufficialmente nella città dei Sassi per ricoprire la carica annunciata dalla Prefettura di Matera.Ricordiamo che la nomina del commissario prefettizio è stata determinata dallo scioglimento del Consiglio comunale in seguito alle dimissioni rassegnate da sindaco Emilio Nicola Buccico il 5 ottobre scorso.
Cosentino, proveniente dalla Prefettura di Catanzaro, Sandro Calvosa è stato prefetto anche a Ragusa dalla fine del 2000 al gennaio 2006 e quindi a Foggia sino a luglio 2008 (per due anni e cinque mesi) per poi approdare a Catanzaro mentre all’inizio della sua carriera era stato nominato anche vice prefetto vicario a Venezia.
(nella foto il nuovo commissario prefettizio della città di Matera Sandro Calvosa).
dottore FAMM U PIACER NAN TKKUANN NUDD SUS AU KOMUN carte varie statt ferm!! mamma me ce macidd ca put akkiaa!!!MI RACCOMANDOO NON APRIRE NIENTE!!