CUBETPOKER, LA NUOVA POKER-ROOM LUCANA RADDOPPIA E TI PORTA AL TORNEO LIVE DI NOVA GORICA DAL 18 AL 21 NOVEMBRE!
Cubet raddoppia e scommette per la seconda volta sul live di Nova Gorica! Dopo l’esperienza live in “Fiera è Matera” il sito web www.cubet.it, il nuovo sito tutto lucano su cui è possibile scommettere e divertirsi con poker e skillgames, conferma la sua presenza ad uno dei tornei live più emozionanti: lo Shark bay di Nova Gorica che si terrà dal 18 al 21 Novembre 2010.
Su CUBETPoker (la poker room di cubet), è possibile incontrarsi e scontrarsi sui tavoli virtuali, partecipando ai satelliti di qualificazione a partire dal 27 settembre al 14 novembre 2010 per il secondo appuntamento Live in Slovenia che ormai viene confermato ogni due mesi.
Ogni giorno dalle 15.00 alle 23.00 sono presenti nella lobby tutti i satelliti di qualificazione alle finali che si terranno tutte le domeniche, con token libero e/o possibilità di iscrizione diretta con buy-in. Tornei Lampo da 1 euro, satelliti da 1€ e 5€ per avere la possibilità di giocarti un posto al Main Event più emozionante!
Cosa aspetti? Registrati da sassilive nella poker room di Cubet cliccando sul banner e scopri come vincere un pacchetto garantito da 400 euro e 1 ogni 9 iscritti per partecipare al main event di Shark Bay che si terrà a Nova Gorica in Slovenia dal 18 al 21 Novembre.
Promozione per nuovi clienti e lettori di SassiLive.
Ai nuovi clienti Cubet regala fino al 100% di bonus progressivo sulla prima ricarica da giocare su cubetpoker e per chi si iscrive cliccando sul banner di Cubet presente nella home page di SassiLive in regalo un bonus cash di 5 euro da giocare su www.cubet.it
Per le successive ricariche, ricordati che puoi sempre recarti presso l’Agenzia Scommesse in Via Cosenza 19 a Matera.
Registrati adesso e ricevi subito 5 euro di bonus!
Attenzione: per beneficiare del bonus cash occorre necessariamente registrarsi da SassiLive cliccando sull’apposito banner “Poker Cubet” presente sulla parte destra della home page.
Per info e regolamenti sui sat Shark bay Cubet clicca qui.