Il sindaco di Rapolla, Biagio Cristofaro, ha organizzato una cerimonia di commiato per il Luogotenente Carica Speciale Stefano Virgilio, Comandante della Stazione Carabinieri di Rapolla, in riconoscimento del suo impegno eccezionale, della dedizione e del servizio alla comunità. Di seguito la nota integrale.
In un’occasione solenne e significativa, si è tenuta oggi presso la sede del Comune di Rapolla una cerimonia di commiato per il Luogotenente Carica Speciale Stefano Virgilio, Comandante della Stazione Carabinieri di Rapolla, in riconoscimento del suo impegno eccezionale, della dedizione e del servizio alla comunità.
Il Comandante Virgilio è stato insignito di una targa che rappresenta il suo straordinario contributo alla sicurezza pubblica e per l’instancabile impegno dimostrato nel mantenere un alto standard di professionalità e servizio nell’ambito delle forze dell’ordine.
Durante la cerimonia, il Sindaco Biagio Cristofaro ha consegnato personalmente la targa al Comandante in presenza dei suoi colleghi e dei colleghi della Polizia Locale.
Con questo gesto, l’Amministrazione Comunale ha voluto ringraziare il Luogotenente Virgilio che si è distinto per la suaintegrità, la sua dedizione al dovere e la sua capacità di rispondere alle esigenze della comunità con efficienza e professionalità; è stato un faro di luce nel garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini di Rapolla.
L’Amministrazione Comunale desidera esprimere la sua sincera gratitudine al Comandante per il suo straordinario servizio e per essere stato un esempio di dedizione al bene pubblico, e porge i migliori auguri di buon lavoro per il nuovo e prestigioso incarico che assumerà allo Stato Maggiore del Comando LegioneCarabinieri di Basilicata.