Un incendio di natura dolosa ha danneggiato la saracinesca della pizzeria “Tu si na’ cosa grande” presente a Matera in via La Martella. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme e scongiurare un incendio di vaste proporzioni. L’incendio ha danneggiato anche un’automobile parcheggiata nei pressi della pizzeria. Sulla vicenda indagano i Carabinieri, che hanno ritrovato nei pressi dell’esercizio commerciale un recipiente in cui era presente una quantità di liquido infiammabile. Per risalire agli autori del gesto doloso i Carabinieri hanno già interrogato alcune persone, tra cui i gestori della pizzeria.
Nella foto la pizzeria interessata dall’incendio doloso (foto www.sassilive.it)
stiamo perdendo la nostra tranquilla città!!!!
..di questo bisogna ringraziare chi…svuota le carceri perchè TROPPO AFFOLLATE….o chi promette lavoro e poi si campa alla giornata…se si riesce!
e di chi crede ancora alle promesse di lavoro…
L’avete persa da mo’ e’ la vostra tranquilla città’…….. Sta diventando tipo Napoli….. Si ruba…..si vive male….si sporca…….
Non dobbiamo ringraziare le carceri piene se la città e’ in queste condizioni…… Ma voi cittadini ignoranti e poveracci…… Se la città continua ad essere una nullità …… Come voi del resto……
Ma tu non puoi andare a scrivere nella tua città piena di cemento…taci ignorante!!!
Ma che state scrivendo? ma volete scrivere qualcosa di sensato? Paragonare Matera a Napoli, sarebbe come credere agli asini che volano!
Lillino campa cavallo, i tuoi commenti ci stanno scassando (……..), se non ti sta bene, prendi la tua valigia di cartone e parti………!!!!!
egghiaaaalooooosssss, tutto sto baccano per una saracinesca bruciata??? ma per favore…..
credo che siano le indagini più semplici da risolvere della storia 🙂 … ragazzi….rilassatevi, era nell’aria 😉
Se sei a conoscenza di elementi utili, dovresti rivolgerti ai Carabinieri.
P.S. Ragazzi, Lillino campa cavallo è un “troll”, un disturbatore, rispondendogli fate il suo gioco. Se volete, rispondetegli scrivendo semplicemente “Troll”, così da segnalare ai moderatori del sito e agli altri utenti che si tratta di un provocatore da ignorare.
stanno rubando automobili motorini negli appartamenti di giorno in via conversi e non vediamo 1 forza dell’ ordine svegliamo quando vediamo qualcosa di sospetto chiamiamo il 113
sono d’ accordo con fittipaldi……………..
ci sono le assicurazioni a pagare nei momenti di crisi……….
MATERA CITTà SICURA………..