Nei giorni scorsi, personale del Commissariato di PS di Melfi ha notificato il provvedimento emesso ai sensi dell’art.100 T.U.P.S. dal Questore Giuseppe Ferrari di sospensione dell’attività, per la durata di giorni 5, al titolare di un esercizio commerciale per la somministrazione di cibi e bevande, ubicato nel centro storico di Melfi.
Tale risultato è stato raggiunto a seguito di mirati servizi predisposti settimanalmente sul territorio di Melfi con l’impiego di personale del Commissariato di PS di Melfi e del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata al fine intensificare l’attività di controllo del territorio e prevenire i reati contro il patrimonio. Il personale impiegato ha svolto accurati controlli presso alcuni esercizi commerciali provvedendo altresì ad identificare gli avventori degli stessi. Nel corso della scorsa settimana, sono state identificate 254 persone e controllati 168 veicoli .
Tale attività ha condotto all’adozione del provvedimento di sospensione ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., poiché nel corso dei controlli, effettuati a partire dal mese di marzo 2024 presso il predetto esercizio commerciale, è emerso che il locale era un ritrovo abituale di persone con segnalazioni e/o precedenti di polizia.
Ott 03