Riceviamo e pubblichiamo la nota inviata dal Consigliere comunale Gruppo Misto Giovanni Angelino in cui esprime solidarietà a Rosa Gentile per il coinvolgimento nell’inchiesta denominata Rimborsopoli. Di seguito la nota integrale.
Si apprende dalla stampa locale che l’attuale Presidente di Acquedotto Lucano, Rosa Gentile, sarebbe coinvolta nell’inchiesta che il 24 marzo scorso si era occupata dei rimborsi richiesti da alcuni assessori, consiglieri ed ex consiglieri regionali.
Premesso che occorre avere sempre rispetto del lavoro svolto dalla Magistratura e tenuto conto che l’inchiesta si riferisce al periodo in cui la Gentile ha svolto l’incarico di assessore alle infrastrutture in qualità di consigliere comunale del Gruppo Misto al Comune di Matera, voglio esprimere la mia solidarietà a Rosa Gentile, che ha sempre svolto in questi anni un lavoro encomiabile sia come amministratore regionale sia nel nuovo e impegnativo incarico che le è stato affidato all’Acquedotto Lucano.
Giovanni Angelino, Consigliere comunale Gruppo Misto
Angelino, ma non c’hai proprio niente da fare?
Sempre a parlare a vanvera stai!!
Angelino…sei un mito!!! Veramente trovati un lavorio serio!!!!
Slingua sempre per interesse… È proprio coerente. Una mette a rendiconto una fattura pagata alla romana da tutti i commensali e lei si fa rimborsare l’intero importo dalla regione… Come spese di rappresentanza… Doppia figura di M….a. Che fa ANGELINO IL GRANDE ? Da solidarietà. Angelino sei il peggio che la Cittá di Matera poteva beccar si come rappresentante… Disarmante!!! Nn è normale
Solidarietà anche da tutto il mio condominio.
Angelino ma statti zitto che fai più bella figura, mamma mia quanto vorrei avere il potere di sbattervi fuori a pedate dagli incarichi che vi sono stati dati! Giuro che prima o poi accadrà.