Nella mattinata di mercoledì 4 luglio 2012 il Tribunale penale di Matera ha ammesso, dichiarandola regolare e tempestiva, la richiesta di costituzione di parte civile del Comune di Matera, parte offesa nel procedimento a carico di Roberto Cifarelli, Bruno Stella, Vincenzo Bianco, Pietro Iacovone, Mario Giovanni Salerno e Giuseppe Pepe.
Il Tribunale di Matera ha invece rigettato la richiesta di costituzione di parte civile presentata dal movimento 5 Stelle. Il processo penale è stato rinviato all’udienza del 31 ottobre 2012.
Il processo è rinviato, meno male, almeno possono andare al mare, però poi a ottobre… al fresco!
il processo è stato rinviato? che peccato poi se le cose andranno male ed il suo amico sindaco non potrà spero dargli più l’incarico come capo di gabinetto, con stipendio di molte migliaia di euro, gli troveranno un altra poltrona con super stipendio, che questi signori politici non possono vivere con qualche migliaia di euro si offenderebbero, questa è la nostra politica, alla faccia della crisi. MANDIAMOLI TUTTI A CASA , A QUESTA GENTE; VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enzo Iacovone