Un uomo di 40 anni è morto nella notte durante una rissa in una stazione di servizio sulla Strada provinciale 231 tra Modugno e Bitonto, in provincia di Bari. La rissa, scoppiata alle 3 per motivi da accertare, avrebbe coinvolto due gruppi di giovani.
Uno di loro avrebbe colpito il quarantenne con due pugni sul volto facendolo cadere a terra. Nella caduta la vittima avrebbe battuto violentemente la testa. Sulla vicenda indagano i carabinieri coordinati dal pm Ignazio Abbadessa. Sono stati acquisiti e visionati i video delle telecamere di sorveglianza della stazione di servizio che hanno ripreso i fatti, e ascoltati testimoni.
Aggressore ventenne di Bitonto si consegna in caserma,Bitonto, interrogato dal pm
Si è presentato spontaneamente in caserma, accompagnato dal difensore, Fabio Giampalmo, ventenne presunto autore dell’aggressione avvenuta nella notte in una stazione di servizio alla periferia di Bitonto, nel Barese, a seguito della quale è morto il quarantenne Paolo Caprio. Il ventenne si trova ancora in caserma, dove viene interrogato dal pm che coordina le indagini, Ignazio Abbadessa. L’accusa nei suoi confronti non è stata ancora formalizzata ma si va verso l’ipotesi di reato di omicidio preterintenzionale.