Sono stati ritrovati questa mattina e stanno bene Lucrezia Landi e Alessandro Giocoli, i due adolescenti scomparsi da mattinata di mercoledì 6 febbraio a Potenza. I due ragazzi “dopo aver passato la notte al coperto e al sicuro, sono stati ritrovati intorno alle 11,30 e trasferiti in Questura per essere interrogati su questa improvvisa fuga dalle forze dell’ordine.
“E’ stata una ragazzata finita bene”. Questo il commento sulla vicenda illustrata nel pomeriggio durante una conferenza stampa dal dirigente della squadra mobile, il vice questore aggiunto Giuseppe Pontecorvo.
Nella mattinata di mercoledì 6 febbraio Lucrezia Landi e Alessandro Giocoli, fidanzati, erano usciti per andare a scuola ma non sono più rientrati a casa all’ora di pranzo e le famiglie hanno contattato le forze dell’ordine per avviare le ricerche. Secondo quanto si è appreso entrambi non hanno partecipato alle lezioni scolastiche. Questa mattina la lieta notizia che fa tirare un sospiro di sollievo alle due famiglie interessate.
Nelle foto Lucrezia Landi e Alessandro Giocoli e la conferenza stampa in Questura