Nel pomeriggio di mercoledì 12 ottobre, intorno alle ore 17, è stato rinvenuto nei pressi della diga di San Giuliano il corpo senza vita di S.S., 39enne, maresciallo dell’Arma dei Carabinieri in servizio a Ginosa ma residente a Matera. La morte è da attribuirsi a suicidio: il militare è stato rinvenuto all’interno della propria vettura, parcheggiata in prossimità del bosco vicino alle rive del lago artificiale, con un colpo d’arma da fuoco esploso con la pistola d’ordinanza introdotta in bocca. Non si conoscono al momento le cause alla base del tragico gesto, sulle quali i colleghi, affranti dal dolore, cercheranno di far luce quanto prima. Il collega, celibe, lascia il papà, con il quale viveva, e le sorelle.
Speriamo si faccia luce se ci sono lati oscuri che cambiano lo scenario.
Ciao maresciallo, riposate in pace.
Speriamo davvero che si riesca a capire quale e’ stato il motivo scatenante per cui Il mio Collega sia arrivato ad eseguire un gesto simile…
Un grosso abbraccio Collega!!!!Riposa in pace!!!!
Davvero sono sconvolto. Una persona così solare…..
Ciao S. riposa in pace
una bravissima persona, educata e molto riservata non amava mettersi al centro dell’attenzione si defilava spesso ogni volta che ci ritrovavamo insieme da qualke parte sembrava cm sè nn ci fosse…cm ho appreso la sua tragica scomparsa a primo impatto nn ci ho creduto però ora cm nn mai dovrò crederci che quel buon uomo ci ha voluto lasciare!!! Addio!!! E soprattutto riposa in pace!!!
ho avuto la fortuna di conoscere questa splendida persona,sempre disponibile e allegra.qualcosa di oscuro si è impossessato di lui.Riposa in pace dolce amico mio,rimarrarai per sempre nel mio cuore