Nella notte scorsa intorno alle ore 2 una banda di malviventi ha messo a segno un colpo ai danni del Banco di Napoli presente a Montescaglioso in via San Francesco svaligiando il bancomat a disposizione dei clienti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che indagano su questo nuovo episodio di criminalità che ha scosso naturalmente la comunità montese. Questa la scena che si è presentata alle forze dell’ordine che sono adesso al lavoro per cercare di recuperare la refurtiva e assicurare alla giustizia i rapinatori, che hanno agito con due mezzi, di cui uno rubato ad un’attività artigianale presente nel paese.
Michele Capolupo
Nelle foto l’istituto di credito interessato da una rapina nella notte scorsa a Montescaglioso
allora lo vogliamo capire che c’è crisi e la gente nn sa piu’ come mangiare e ricorre a queste brutte azioni…
purtroppo la colpa è solo dello stato italiano di chi ci governa…..ma possiamo dire sempre le stesse cose…………………………………bastaaaaa bastaaaaaaaaa…………….
Brutto segno….
dovrebbero andare anche alle case dei politici a rubare ci sarebbe bisogno che rinasca Robinud che rubava ai ricconi x poi ridare ai poveri. e prima o poi andremo tutti a rubare x svamarci
Sarebbe il caso che si vada a rubare a casa dei politici………………………. gente che continua a rubare ai lavoratori italiani, siano essi dipendenti, siano essi imprenditori, artigiani, commercianti o liberi professionisti! Mi spiace per il grave episodio, ma se fosse avvenuto a casa di qualche politico, senatore, deputato, o assessore regionale, forse non sarei arrivato a tali conclusioni, anche se le stesse banche…… non sono da meno ai politici italiani!
Vengono dal Nord Barese o dal Foggiano i rapinatori e ladri sono tutti di la.
Purtroppo molta gente non puo’ piu’ andare avanti deve pur mangiare e sfamare i propri figli e malgrado tutto il nostro beneamato Governo continua a far nulla per creare nuovi posti di lavoro e tamponare la crisi dilagante che attanaglia il nostro Paese. Cari Signori datevi una svegliata oppure si arrivera’ alla rivolta.
politici ladri…preparatevi…la fine x voi sta arrivando….le vostre malefatte saranno pagate ben presto…lauti compensi senza lavorare, gente presa in giro, vitalizi e stipendi d oro…la pacchia sta finendo, i servizi segreti hanno gia lanciato l allarme…
Sono proprio contento da ladri a ladroni , non è facile andare a rubare a casa degli strozzini. Avanti così.