Gli avvocati della società Navona srl, conduttore di porzioni del Teatro Duni di Matera in nota dà l’ultimatum al Comune di Matera rispetto alla richiesta di chiarimenti per trovare una soluzione condivisa sulla vicenda della locazione di porzioni dell’immobile del teatro Duni di Matera di cui la società stessa è ancora titolare pur non disponendo dell’accesso a cui ha diritto dopo la sentenza del Tribunale di Matera dello scorso novembre.
Di seguito la nota integrale.
Gli avvocati della società “La Navona srl”, conduttore di porzioni del Teatro Duni, a distanza di tre mesi non ha ancora ricevuto alcuna risposta ufficiale dai legali del Comune di Matera né alcuna conferma agli appuntamenti richiesti per cercare di trovare una soluzione alla locazione di cui è ancora titolare la Navona srl, dopo la conferma della Sentenza di novembre 2020 dell’Illustrissimo Tribunale di Matera.
Pertanto nel caso in cui il Comune di Matera non dovesse rispondere neanche a quest’ultima comunicazione / pec degli avvocati della Navona srl, a questi ultimi non resterà che la strada giudiziaria, considerando che la Navona srl non ha più possibilità di accesso al Teatro come nei sui diritti.
Riportiamo di seguito il testo originale della comunicazione/pec degli avvocati della Navona srl al Comune di Matera
“A nome e per conto della Navona srl, in persona del l.r.p.t, prof. Giovanni Carnovale, faccio seguito alla mia precedente del 10.02.us, rimasta senza riscontro per rappresentare che ho ricevuto incarico di procedere per cui ove non si dovesse dare favorevole riscontro da parte Vs, nel termine di cinque giorni da oggi, la mia assistita suo malgrado agirà in sede giudiziaria. Nella speranza ancora di poter evitare un inutile contenzioso e mantenere un rapporto di correntezza tra la Navona e Codesta Amministrazione invio. Distinti saluti”.