Presso la tabaccheria FP dei F.lli Lisurici, sita in Via Dante n. 101 a Matera, sono stati vinti al Gratta e Vinci Megamiliardario, nei giorni scorsi, un milione di euro da parte di un anonimo cliente.
La notizia ufficiale è stata comunicata dalla Lottomatica nella giornata odierna; forte è stata l’emozione dei fratelli Lisurici e di tutti i loro collaboratori, non nuovi a questo genere di evento; infatti alcuni mesi orsono, nella suddetta ricevitoria sono stati vinti da un sistema Superenalotto, duecentotretacinquemila euro. Non solo, la dea bendata è di casa presso i fratelli Lisurici in quanto spesso, fortunati clienti, hanno registrato vincite che in un caso particolare ha riguardato cuinquecentomila euro al Gratta e Vinci Miliardario.
Francesco e Pino Lisurici fanno gli auguri al fortunato anonimo vincitore invitandolo, magari, a brindare insieme alla fortuna.
Nov 26
FRATELLO MIOO TU KE HAI VINTO TANTI SOLDI FA NOPERA BUONA TEGN NA BOLLETTA DI LUCE DA 700 EURO PERCHE NON ME LA PAGHI!!!!?????
Deve essere fesso a comparire!!! Speriamo sia almeno una persona bisognosa!
Ma com cappr s fsch a venc’???????I nan so’ ma’ vinciut?Ma nemmanch na’ lir!!!!!!!!!!!Amico,ma prsta’ 100 eur????????? 😀
sl io nn vinco mai niente la mia vincita + alta è di 12.50euro 😛