La splendida e suggestiva Chiesa Maria Santissima della Palomba ha fatto da cornice alla visita del Comandante Regionale Dott. Costa al personale del CFS di Matera.
Con l’occasione il Comandante Regionale ha presentato i nuovi dirigenti della Regione Basilicata: il Comandante Provinciale di Potenza Dott. Melfi, la Responsabile dell’UTB di Potenza Dott.ssa Malaspina ed il Coordinatore del CTA del Parco del Pollino Dott. Alberti.
Il Comandante Provinciale di Matera Dott. Mancini ed il Vice Comandante Dott. Manicone hanno accolto calorosamente i dirigenti ed hanno organizzato con cura ed attenzione il meeting.
Dopo la visita alle autorità locali, tra cui il Prefetto di Matera dott. Monteleone ed il Procuratore della Repubblica Dott. Chieco, i nuovi dirigenti hanno partecipato all’incontro con il personale evidenziando la loro disponibilità al confronto ed al dialogo con tutti i comandanti di stazione che hanno a loro volta dimostrato di essere sempre pronti a svolgere le proprie mansioni pur con le quotidiane difficoltà logistiche ed organiche.
Durante l’incontro è stato più volte manifestato l’auspicio di una sinergia tra tutte le forze del CFS della Basilicata, poiché per raggiungere gli obiettivi prefissati c’è la necessità di collaborare con compattezza ed armonia.
Viste le premesse, siamo pienamente convinti che si proseguirà sempre sulla strada, già intrapresa dai predecessori dei nuovi dirigenti, della cooperazione e dell’impegno comune.