E' il moderatore la novità più rilevante, ma non l'unica, del nostro Sassi-Blog. Dopo una fase sperimentale in cui tutti gli utenti erano liberi di scrivere messaggi salvo poi essere censurati successivamente, la redazione ha deciso di filtrare i messaggi sia per tutelare l'immagine del portale, del direttore responsabile e dei suoi collaboratori ma sopratutto per offrire un servizio sempre più trasparente ad utenti e visitatori e non urtare la sensibilità di qualsiasi cittadino chiamato in causa nel Blog.
Ma quella del moderatore non è l'unica variazione apportata da Slynet: adesso solo gli utenti registrati che si "loggano" a Sassilive potranno leggere i commenti approvati dal moderatore. Sei curioso di leggere cosa hanno commentato gli utenti di Sassilive? Basta diventare uno dei nostri completanto il modulo di registrazione per diventare un utente di Sassilive? Cosa aspetti? Registrati subito ed entra a far parte della nostra community!
Ecco quattro buoni motivi per iscriversi al nostro esclusivo Sassi-Blog!
1 – Puoi consultare i messaggi inviati da tutti gli utenti registrati e approvati dal moderatore.
2- Interagire con gli altri utenti attraverso la pagina personalizzata a disposizione di tutti gli utenti di Sassilive.
3- Comunicare con gli altri utenti registrati che sono on line attraverso la nostra SassiLive Chat.
4- ricevere nella posta elettronica indicata la nostra newsletter che vi informa periodicamente sulle novità inserite in Sassilive.
Restate con noi, altre sorprese sono in arrivo nelle prossime settimane.
Buona navigazione da tutto lo staff di SassiLive.
wwww.sassilive.it
Matera dal vivo su internet.