“La digitalizzazione del processo di Procurement impone da parte degli operatori economici per i servizi di ingegneria e architettura il rinnovo annuale dell’iscrizione al portale ‘eProcurement’ del Comune di Potenza”. A ricordarlo è il vicesindaco e assessore all’Urbanistica e ai Lavori pubblici Antonio Vigilante. “Abbiamo fatto inoltrare, attraverso la piattaforma, – prosegue Vigilante – la notifica di promemoria per l’aggiornamento della registrazione, al fine di poter essere coinvolti nelle selezioni relative ai servizi di ingegneria e architettura.
Si sta perseguendo una grande apertura al mondo delle libere professioni per lo svolgimento delle attività relative alle opere pubbliche del Comune. L’azione, oltre a voler rilanciare il ruolo dei liberi professionisti con le loro capacità e professionalità, è indirizzata, in particolar modo, al perseguimento dei principi di rotazione, trasparenza e pari opportunità. Si rinnova pertanto l’appello a tutti i professionisti dei servizi per l’ingegneria e l’architettura a iscriversi alla piattaforma ‘eProcurement’ del Comune di Potenza”. È possibile iscriversi all’Elenco esclusivamente attraverso la procedura informatica, raggiungibile:
• Tramite la voce di menu ‘Servizi on-line’ –> banner ‘eProcurement’, completando l’apposita procedura di registrazione;
• Mediante il seguente link diretto: http://www.rete.potenza.it:8180, completando l’apposita procedura di registrazione.