Nella giornata di giovedì 31 ottobre previsti numerosi appuntamenti:
Alle 15 allo Stadio Viviani è in programma la partita del campionato professionistico di calcio di serie C Potenza-Taranto.
Dalle 16 inizieranno i preparativi nel centro storico per l’appuntamento ‘La Notte Nera’ che si terrà nella serata stessa serata del 31 ottobre, iniziativa realizzata dall’Associazione Culturale il ‘Circolo dei Librofili’, che, secondo gli organizzatori, “trasformerà la nostra città in un palcoscenico di cultura, arte e intrattenimento”.
Per favorire quanti vorranno partecipare alle iniziative l’Amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Telesca ha chiesto che venissero apportate alcune modifiche all’orario di esercizio delle scale mobili ‘Prima’.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire ai cittadini la possibilità di scegliere la mobilità alternativa, rinunciando all’automobile privata e scegliendo il servizio di trasporto pubblico” sottolinea l’assessore Francesco Giuzio.
E proprio su espressa indicazione dell’assessorato al Trasporto Pubblico Locale, e d’intesa con l’azienda Miccolis SPA, l’Amministrazione ha disposto il prolungamento dell’orario di esercizio dell’impianto meccanizzato ‘Prima (Marconi-Via del Popolo)’ fino alle ore 01 (di notte) dell’1 novembre.
Si ricorda, inoltre, che anche il ‘Ponte Attrezzato’, Scale Mobili ‘Santa Lucia’ sarà aperto fino all’1 (di notte) dell’1 novembre, da Via Tammone a Santa Lucia.
Mentre le scale mobili di Via Armellini rimarranno aperte, come di consueto, fino alle 21.