Il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, insieme al Vicesindaco, Sergio Cappella, ha salutato oggi, in municipio, il nuovo comandante della Polizia Stradale, Laura Bruno, accompagnata dall’ispettore Arcangelo Mele. Da alcune settimane Laura Bruno ha preso il posto di Antonio Fatiguso, dal 7 gennaio trasferito al Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni “Puglia” di Bari.
Nel corso del cordiale incontro il sindaco ha rimarcato la proficua e costante collaborazione istituzionale fra il Comune e la Polizia stradale soprattutto in occasione di particolari emergenze.
“Matera è una fra le città più sicure d’Italia e il merito – ha detto il sindaco – va non solo alla cittadinanza, ma anche alle forze dell’ordine che, in tutte le diverse declinazioni, operano sul territorio con il massimo impegno e rigore”.
Il sindaco, quindi, si è detto certo che il nuovo comandante della Polizia stradale, grazie anche alla sua preziosa esperienza in qualità di Vice Questore aggiunto della Polizia di Stato, rafforzerà ancora di più in città il ruolo di questo importante e strategico settore specializzato e finalizzato a proteggere i cittadini dai pericoli dei comportamenti di guida a rischio, a soccorrerli in caso di necessità ed a tutelarli dall’illegalità.
cominciate col rimuovere l’illegalità che avete in casa, cari amministratori materani (si fa per dire)
NO NO SI DICE PER FARE.
La frase che più mi ha colpito in questo articolo è:
“il Vicesindaco Sergio Cappella”.
SENZA PAROLE
Hai ragione, solo noi materani potevamo avere una “cappella” di vicesindaco…
MA QUELLI CHE SONO SEDUTI A FIANCO AI POLIZIOTTI SONO DUE CHE SI SONO COSTITUITI?!