Il Consigliere comunale del PD Angelo Montemurro (nella foto) si chiede in una nota che fine ha fatto la senatrice del PD Emma Fattorini, eletta nel collegio lucano nel marzo 2013 nelle liste del Partito Democratico, grazie al “Porcellum”. Di seguito la nota integrale.
Emma Fattorini: chi l’ha vista?
La senatrice della Repubblica Emma Fattorini è stata eletta nel collegio lucano nel marzo 2013 nelle liste del Partito Democratico, grazie al “Porcellum”: che fine ha fatto?
Dopo quasi 5 mesi dalla sua elezione, dov’ è la “Nostra” Senatrice, cosa fa per la Regione che passivamente l’ha fatta diventare “suo malgrado” Senatore della Repubblica?
Credo che sia triste ed umiliante per un popolo, quello dei lucani, essere completamente ignorato, dopo averle generosamente concesso lo scippo di un seggio al Senato, e anche da capolista, nella Basilicata.
Perché non viene a raccontarci le sue battaglie in Senato per il popolo lucano?
Perché non viene a chiedere cosa il territorio lucano grida ferocemente da molti anni per il suo benessere sociale ed economico?
Perché non ci concede qualche ora del suo prezioso tempo per partecipare alla ns. vita politico-economica dopo che ha presenziato sistematicamente tutti i momenti della campagna elettorale che l’ha vista capeggiare il listino dei senatori lucani del PD?
La senatrice Emma Fattorini è stata eletta con i voti della Lucania e credo che sia quantomeno auspicabile una sua presenza costante e sistematica nel ns. territorio.
Penso, come militante del PD materano, di poter affermare, senza essere smentito, di NON AVERLA MAI VISTA neanche a trascorrere un week-end nei Sassi per pubblicizzare, ai suoi amici, il nostro patrimonio artistico culturale.
Spero che il comunicato possa squarciare il velo del silenzio assordante di una presenza sopita e mai più rivista!
Che fa Montemurro… Dice ovvietà’? Svegliaaaa!!! Stai ancora dormendo… Questo é il tuo PD
Forse dovresti saperlo meglio tu che fine ha fatto la tua amica FATTORINA. Perchè non provi a chiederlo alla nomenclatura del tuo partito. Solo adesso vi state accorgendo delle porcherie che avete fatto.
Credo che l’abbiano vista insieme ad Ossicini.
Tra le presenze sopite nei consiglieri comunali, è positivo che Montemurro si sia accorto della sparizione della Fattorini. Da qui si capisce che la storia continua, più prendi per i fondelli il popolo lucano, e più sono caproni, beoti e contenti.
ma perchè gli ultimi fessi della compagnia si prestano a fare da portavoce al momento opportuno e non prendono posizioni giuste al momento giusto. Montemurro poi non ti ero sospeso momentaneamente dal partito?…..COME è ANDATA A FINIRE LA DISPUTA CON cotugno??’ ci interessa più questo che come innescare meccanismi per DE Filippo. Il popolo del Pd capisce più di quello che voi pensate. Cambiate rotta!
Montemurro è giusto che tu ti sia svegliato, confermi così che anche il tuo partito ha approfittato del porcellum per candidare persone ineleggibili, non solo per problemi di natura giudiziaria…..
Propongo a questo punto che chiunque abbia una coscienza cominci ad uscire allo scoperto facendo emergere così chi fino ad ora (siia di destra che di sinistra) ha goduto, da questo porcellum, per fini puramente personali.
Una volta per tutte è il caso che anche noi lucani cominciamo ad avere una maggiore dignità, credo che ne abbiamo avute abbastanza: dal lavoro all’economia, dallle infrastrutture all’ambiente, dal sociale e cosi via, tanto che si continua ad andare via da questa regione.
Perché non ti sei opposto prima che si andasse a votare alla candidatura della sig. FATTORINI? ANDATE A LAVORARE!!!