Sul Bollettino ufficiale della Regione Basilicata n. 43 del 1 novembre 2017è stato pubblicato l’avviso pubblico per la nomina del presidente dell’ente di gestione del Parco archeologico storico naturale delle chiese rupestri del materano. Possono presentare la propria autocandidatura “le persone che abbiano competenza ed esperienza in materia di tutela, valorizzazione e gestione del patrimonio naturalistico e ambientale, che conoscano il territorio e le sue problematiche e che si siano distinte per la loro attenzione in tema di tutela dell’ambiente”.
Le proposte di autocandidatura, accompagnate da alcune dichiarazioni, devono essere redatte in carta semplice, secondo gli schemi disponibili sui siti web www.consiglio.basilicata.it e www.parcomurgia.it ed indirizzate all’ Ente di Gestione del Parco archeologico storico naturale delle chiese rupestri del materano -Via Sette Dolori 10, 75100 Matera.
Dovranno essere presentate entro le ore 12,00 del 1 dicembre 2017.
La documentazione potrà essere inviata con posta elettronica certificata (esclusivamente all’indirizzo parcomurgia@cert.ruparbasilicata.it), avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, a mezzo raccomandata del servizio postale o corriere, con avviso di ricevimento, o consegnata direttamente al protocollo dell’ente (Via Sette Dolori 10, 75100 Matera) dalle ore 10,00 alle ore 12,00 (il martedì e il giovedì anche dalle ore 16,30 alle ore 18,00.
In caso di trasmissione a mezzo raccomandata, non fa fede la data di spedizione.
Tutta la documentazione può essere consultata collegandosi all’indirizzo web
http://www.consiglio.basilicata.it/consiglionew/site/Consiglio/detail.jsp?sec=198646&otype=1178&id=3397225