Si svolgeranno dal 21 al 23 febbraio 2023, presso la sede unica del Centro per la Creatività Cecilia, in contrada Santa Venere a Tito (Potenza) le prove scritte dei concorsi per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato presso la Provincia di Potenza.
Ne dà notizia il Presidente dell’Ente Christian Giordano a seguito della comunicazione ufficiale dell’avvenuta costituzione delle Commissioni esaminatrici e del calendario ufficiale che è possibile consultare sul sito dell’Ente e qui di seguito, come da Avviso ufficiale e con le modalità previste dal bando.
Si rende noto che la prova scritta dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, indetti dalla Provincia di Potenza, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale – 4a Serie Speciale – Concorsi ed esami n. 41 del 24/05/2022, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato presso la Provincia di Potenza di:
– Nr. 6 unità di categoria C, pos. econ. C1, profilo “Istruttore Amministrativo/Contabile”
– Nr. 4 unità di categoria C, pos. econ. C1, profilo “Istruttore Tecnico”
– Nr. 4 unità di categoria D, pos. econ. D1, profilo “Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile
– Nr. 3 unità di categoria D, pos. econ. D1, profilo “Istruttore Direttivo Tecnico”
si svolgerà presso la sede unica del Centro per la Creatività Cecilia in contrada Santa Venere a Tito nelle giornate dal 21 al 23 febbraio 2023 secondo il calendario allegato.
Pertanto, i candidati ammessi con riserva:
– sono convocati presso tale sede agli orari indicati nel documento allegato;
– devono presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità, codice fiscale e ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione online della domanda;
L’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita, per qualsiasi causa, anche se dovuta a forza maggiore, comporta l’esclusione dal concorso.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti, senza necessità di altre forme di convocazione, come previsto dai bandi.