Rinnovati i membri del CRAP, nuove idee per valorizzare il territorio
Rinnovati gli organi statutari del Circolo Ricreativo dell’Amministrazione Provinciale, il programma di attività per il 2012 si preannuncia particolarmente articolato.
Nell’incontro odierno il presidente della giunta Franco Stella e il presidente del Consiglio provinciale Aldo Chietera hanno ricevuto i neo eletti: per il Consiglio direttivo la presidente Annunziata Cagnetta, il segretario Bruna Lapacciana, l’economo Donato Casamassima, la consigliera Giuseppina Capolupo, il consigliere Tommaso Tortorelli; per il Collegio dei revisori dei conti il presidente Simona Visceglia e i membri Maria Strammiello e Rosa Castrovillari; per il Collegio dei Probiviri il presidente Arcangelo Lagonigro e i membri effettivi Antonella Nota e Nicola Savino.
Il tavolo ha voluto sottolineare come oltre alle attività tese a promuovere l’interazione tra gli organi istituzionali e i dipendenti dell’Ente di via Ridola, il CRAP si muoverà in ambito territoriale per valorizzare intese extra Provincia in grado di mettere in rete tutti i Circoli ricreativi delle amministrazioni pubbliche locali. Una lavoro più ampio che intende sostenere le ragioni sociali e culturali della provincia.
Il Circolo Ricreativo Provinciale dell’Amministrazione avrà presto anche una propria sede all’interno del palazzo provinciale, locali ristrutturati che ospiteranno il gruppo di lavoro preposto alla stesura delle iniziative che animeranno il prossimo 2012.
La mission del CRAP, mantenendo fede al ruolo di facilitatore di relazioni interne all’amministrazione, proverà a formulare nuove prospettive di confronto con la società. Una volontà nuova e dinamica che vuole potere incidere positivamente nel dibattito attuale.