La giunta regionale della Basilicata esprime le più sincere condoglianze e la più totale vicinanza al presidente Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della madre.
Il cordoglio di Marcello Pittella al Presidente Bardi
“Le madri sono perle preziose nella vita di ognuno. Esprimo un abbraccio di vicinanza e sentite condoglianze al Presidente Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della cara mamma”
Ugl Basilicata: cordoglio al Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi.
“Appresa la triste notizia del decesso della nobil donna “Maria Fornario” mamma della Presidente della Giunta Regionale della Basilicata, Vito Bardi, rivolgiamo il nostro più sincero e sentito affetto in questo triste ed indimenticabile momento sapendo quanto gli era legata e lo choc che questa scomparsa gli causa”. A testimonianza di tale sentimento è tutta l’Ugl di Basilicata.
“Ed è tanto più doloroso perché nessuno potrà sostituire la persona che amava, qualunque parola si usi per aiutarlo a sopportare questa inammissibile assenza. Vorremmo perciò semplicemente dire alle famiglie Fornario – Bardi, ai cari Vito e al fratello Gherardo che, condividiamo il loro dolore e di vedere questa prova trasformarsi, non in un impossibile oblio ma – conclude la nota Ugl Basilicata – in una serenità ritrovata poiché il corso dell’esistenza termina ineluttabilmente un giorno, anche se si desidera sempre che questo accada il più tardi possibile. In un momento così difficile vogliamo far sentire al Presidente Bardi e a alla sua famiglia tutta la nostra vicinanza. Le condoglianze Ugl Basilicata vicini in un momento così particolarmente triste come quello che ogni figlio attraversa quando muore la propria madre”.
Scomparsa madre Presidente Bardi. Il cordoglio di Italia Viva
La perdita di una madre è un dolore incolmabile. Siamo vicini in questo momento di lutto familiare al Presidente della Regione, Vito Bardi esprimendo come gruppo Italia Viva il nostro cordoglio per la scomparsa della madre. Lo dichiarano i consiglieri regionali di Italia Viva Luca Braia e Mario Polese.
Scomparsa madre Presidente Bardi, il cordoglio del Presidente Cicala
“A nome mio e dell’intera Assemblea consiliare esprimo sentimenti di cordoglio e vicinanza al Presidente Bardi per la perdita della cara madre. In questo momento di profondo dolore ci stringiamo intorno alla famiglia, porgendo le più sentite condoglianze”. Lo dichiara il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala.
Scomparsa madre Presidente Bardi, cordoglio della Provincia di Potenza
Il Presidente della Provincia di Potenza, Rocco Guarino, anche a nome dell’intero Consiglio Provinciale, è vicino al Presidente della Regione, Vito Bardi, per la scomparsa della cara madre ed esprime le più sentite condoglianze lui e a tutta la sua famiglia.
“Un genitore che scompare, – ha detto Guarino – è un pezzo della nostra vita che va via e solo i bei ricordi ed il sentimento che anima i sacrifici fatti per crescere i propri figli possono alleviare il dolore.
Un fraterno abbraccio all’uomo Vito Bardi che profonde il suo impegno ed il suo diuturno lavoro per la nostra comunità regionale”.
Scomparsa madre Presidente Bardi, cordoglio Confagricoltura Basilicata
“Nessuno può colmare il vuoto che si crea quando si perde una mamma. Confagricoltura Basilicata in silenzio si stringe al dolore del Presidente Bardi e della famiglia.”
Scomparsa madre Presidente Bardi, cordoglio Cia-Agricoltori di Potenza e di Matera
La Cia-Agricoltori di Potenza e di Matera esprime cordoglio al Presidente Vito Bardi e alla sua famiglia per la scomparsa della madre del Presidente Maria Fornario. Le siamo vicini – è scritto in un telegramma inviato al Governatore – con sentimenti di partecipazione al lutto della sua famiglia.
Scomparsa madre Presidente Bardi, cordoglio Anci Basilicata
L’ANCI Basilicata, in rappresentanza di tutti i Sindaci e le Amministrazioni Comunali, porge sentite condoglianze al Presidente Vito Bardi per la dipartita della cara madre.
Scomparsa madre Presidente Bardi, il cordoglio di Forza Italia
I consiglieri regionali Piro, Acito e Bellettieri si stringono intorno al Presidente della Regione, esprimendo la loro vicinanza e porgendo le più sentite condoglianze.
“Profondo cordoglio per la scomparsa della cara mamma del Presidente Bardi a nome di tutto il gruppo consiliare di Forza Italia. In un momento così difficile vogliamo far sentire al Presidente e alla sua famiglia tutta la nostra sincera vicinanza e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.” Lo dichiarano i consiglieri di Forza Italia Francesco Piro, Vincenzo Acito e Gerardo Bellettieri.
Scomparsa madre Presidente Bardi, il cordoglio dei consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle, Gianni Leggieri, Carmela Carlucci e Giovanni Perrino
Il gruppo consiliare regionale del MoVimento Cinque Stelle è vicino al presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, in questo particolare momento legato alla scomparsa di sua madre. La dipartita di un genitore è sempre causa di profonda tristezza ma al tempo stesso i ricordi più belli sono l’energia per andare avanti al meglio.
Al Presidente Bardi e alla sua famiglia le nostre sentite condoglianze.
Scomparsa madre Presidente Bardi, il cordoglio di Aniello Crescenzi, direttore Alsia
“Si fatica a trovare le parole giuste in questi momenti, per dare conforto e sostegno alla persona che abbia appena perduto uno dei suoi cari. Posseduti da una affettuosa impazienza, vorremmo restituire come d’incanto la serenità a quella persona, cancellare d’un colpo il suo dolore e veder rinascere il sorriso. Ma sappiamo che questo è impossibile. Possiamo allora soltanto stringere il nostro abbraccio attorno al Presidente Vito Bardi per la scomparsa di sua madre Maria Fornario. E far sentire così, a lui e a tutti i suoi familiari, la nostra vicinanza”.