Il Presidente dell’Associazione Nazionale Consiglieri e Assessori Comunali, Franco Gentilesca, a seguito della propria candidatura alla carica di Consigliere Regionale di Basilicata con la lista Progressisti per la Basilicata ha rimesso il proprio mandato nelle mani del Consiglio Direttivo.
Il Consiglio Direttivo dell’A.N.C.A.C ringrazia Gentilesca per l’impegno profuso e l’immenso lavoro svolto in questi anni, sia come socio promotore e fondatore dell’associazione che in qualità di presidente, con la certezza che nella sua veste di socio in futuro non farà mancare il suo sostegno e la sua esperienza di amministratore locale a supporto delle nostre attività.
Siamo soddisfatti che in Basilicata si sia tornati al voto il 24 Marzo prossimo anche grazie al lavoro svolto nei mesi passati proprio dalla nostra associazione con il ricorso al T.A.R. avverso il Decreto dello scorso mese di Novembre che faceva slittare senza alcuna motivazione e fondamento giuridico la data delle votazioni al 26 Maggio prossimo.
Il Consiglio Direttivo ha nominato nuovo presidente dell’A.N.C.A.C. Vincenzo Guercio, già Vice-Sindaco del Comune di Vietri di Potenza, e coglie l’occasione di augurare buon lavoro al neo-presidente.