Le festività natalizie occasione per sostenere l’economia locale, con un invito ai consumatori a fare shopping nella propria città . E’ l’invito che la Camera di commercio di Matera rivolge a cittadini con una campagna di sensibilizzazione all’insegna dello slogan “ Compra nella tua città…nella tua città c’è tutto’’. Migliaia di cartoncini augurali sono in corso di distribuzione a Matera e negli altri centri della provincia, che ripetono l’invito proposto ai piedi dell’albero di Natale che campeggia tra luci multicolori nell’aiuola antistante la sede di via Lucana. “ E un invito beneagurante –ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli- a servirsi delle attività e dei negozi delle nostre città e a contribuire alla ripresa del sistema produttivo locale. Nella nostra c’è tutto e anche a prezzi convenienti, con una offerta variegata in grado di soddisfare le diverse esigenze’’.
SI SI COME NO!!!!DUE PASSI AL CENTRO! GIUBBOTTO SCONTO 30% 850 EURO! MAGLIONE LANA VERGINE!(COME FANNO A SAPERE SE LA PECORA NON HA FATTO LA PROSTITUA?) 350 EURO!MA VA VLOSC VA!!CASO STRANO CITTA’ PIENE PER FARE SHOPPING A MATERA STA LA DESOLAZIONE!FACCIAMO 15 KM ANDIAMO AD ALTAMURA E VEDIAMO LA DIFFERENZA!SPENDIAMO IN CITTA’?? VAVLOSC VAAA!!
quoto appieno
Moderate intanto i prezzi….la Puglia è vicina..
…perlomeno per ciò che riguarda l’abbigliamento: basta vedere i prezzi in vetrina per capire che è molto più conveniente spostarsi in Puglia.
Io, da molto tempo, compro solo da Oviesse o Terranova, visto che i prezzi accessibili – per chi, come me, non ha uno stipendio eccelso – li trovo solo lì.
Per non parlare delle scarpe….
Tutti dicono di morire di fame, poi però li vedi firmati dalla testa ai piedi.
Le cose sono due: o i vestiti che indossano sono tarocchi o la crisi esiste solo quando fa comodo.
Matera è cara di quà,Matera è cara di là…blablabla….i materani si lamentano e poi si fanno portare 3 volte la settimana le pizze a domicilio!!..ogni tanto andrebbe bene anke un uovo fritto x mangiare…altro ke kiakkiere!!poi nn ce la fanno ad arrivare a fine mese!!le donne di oggi ne vogliono cucinare ne vogliono pulire le case vogliono la pizza il pollo arrosto già pronto etc….povero uomo moderno!!sacrificio signori,SACRIFICIO!!spendiamo a Matera e nn amiamo tanto i forestieri!!
comprare all’ipermercato di Venusio è come comprare a Matera ???
I soldi che si spendono a Venusio restano a Matera ????
Quali sono i suggerimenti della CCIAA e delle associazioni dei commercianti affinchè i commercianti di Matera possano operare in concorrenza a quelli dei comuni limitrofi del barese ???
Perchè la CCIAA non controlla gli enti che fanno acquisti da aziende di San Marino ????
Perchè … ecc. ecc.