Sabato 11 aprile sarà inaugurata la Fontana Ferdinandea nella nuova collocazione di Piazza Vittorio Veneto, nel corso di una cerimonia che si terrà nella centrale piazza materana a partire dalle 20,30.
Nel corso della serata interverrà il Sindaco Emilio Nicola Buccico.
Apr 07
ma ci sarà Fini?
Credo (e spero) di NO!
ho saputo che sara’ PARADISO ad inaugurarla………….
io spero a gran voce che l’unico politico italiano sia presente a matera. no quelle cape fresche di franceschini e berlusconi
io invece di qlc politico farei venire U UAGNIN ASSNZIEL!!CHE C’ENTRANO I POLITICI KON LE COSE NOSTRE??uam m so scrdat ci so le provinciali onnarbba i voti!!
In Italia funziona così, chi un giorno si sveglia e rinnega tutto del suo passato diventa un GRANDE POLITICO! hauauahahah
be,sai com è,di solito gli eventi importanti vengono inaugurati da persone importanti.non mi sembra tanto nuova come cosa.la chiesa di san giuseppe venne inaugurata da papa Giovanni Paolo II.e che c’entra?l’ha costruita lui la chiesa?siamo nello Stato Italiano e vengono rappresentanti dello Stato e Fini è l’unico politico degno di essere chiamato tale.Se poi dobbiamo rimanere sempre tra noi matarresi…be fai tu.
di sicura ci sarà kera panza a credenz d buccico..
Questa cosa che Fini e’ l’unico degno di essere chiamato politico … mah … mi sa tanto di qualunquismo e anche di … “lo dicono in tv … quindi e’ vero” …
qualcuno ha fatto la soffiata…. hanno detto a fini che la fontana e’ stata spostata per volonta’ del senatore adduce….. per favore qualcuno gli dicesse che nn e’ vero, diteglielo che i comunisti nn sono in grado di fare miracoli i comunisti al max mangiano i bambini…. me ci sap s fac capac….speriamo bene.
la fontana verrà innaugurata dal Sindaco, e x fortuna non da quel RINNEGATO DI FINI.
Capito ora icassina xchè ho detto nell’altro post “purtroppo”? 😉
icassina scrive:
io spero a gran voce che l’unico politico italiano sia presente a matera
L’unico politico che ha totalmente abbandonato ogni ideale vorrai dire!!!!! :X
Sunday,il mio non è qualunquismo perchè la tv non la calcolo proprio.Io ero il primo contro Fini,lo odiavo proprio perchè ha totalmente abbandonato ogni ideale (come dice gabry) e rinnegato il suo precedente credo politico (come dice Slayer).Ma alla fine a me non interessa questo,interessa quel che sta facendo.Quando Berlusconi mena decreti a raffica,fiducia in Parlamento ecc.Fini, come fosse uno dell’opposizione,dice pubblicamente che Silvio sta cancellando e irridendo il ruolo del Parlamento
Proprio da Fini non mi sarei mai aspettato che andasse anche contro il proprio partito e il proprio governo per far valere il suo ruolo istituzionale. Su tante vergogne di questo governo Fini si è dimenticato di essere stato eletto col PDL per tenere fede al suo ruolo di Presidente della Camera.Ha alzato la voce in maniera sensibile, non come quel fallito di Veltrusconi.Ripeto,ero il primo a essere contro Fini.Per vacabend:bisogna dare atto,e l’ha detto anche il panzone, che il merito è di Adduce che ha trovato i fondi.Se poi con Dell’Acqua quei fondi sarebbero finiti nel dimenticatoio…non si sa,inutile parlare e magari si rivelava il contrario delle previsioni
fini e’ un vero politico!! ha perfino osato tirare le grandi orecchie a
berlusconi lui si che merita gli applausi degli italiani
nn i vari franceschini
e compagnia bella, meno male che fra qualche legislatura si abbasseranno le
tasse, aumentera’ l’occuppazione, ci sara’ un’equa distribuzione della ricchezza
sul tutto il territorio nazionale, il sud nn avra’ + gap strutturali nei
confronti del resto d’italia, l’ambiente sara’ nelle prime note dell’agenda di
governo, l’alta velocita’ prendera’ il posto di fiumi torrenti e di colline
sventrate e ricoperte di foreste secche come e’ gia’ accaduto sulla dorsale
appenninica tra firenze e bologna (10 torrenti scomparsi)evviva l’era moderna
evviva il liberismo evviva fini!! basta farsi mettere in c..o sempre dai soliti
sinistroidi… kiu pilu pi tutti!!!! azz io!!
Fini??
chi, quello che dopo la dichiarazione del “predellino” di Berlusca disse che eravamo alle comiche e che mai e poi mai AN sarebbe entrata nel PdL???
UAUAUA’
Ti ricordo che il Presidente della Camera non ha il compito di fare le leggi, i treni ad alta velocità e tutte le chiacchiere che hai detto tu.Il ruolo del Presidente della Camera è quello di provvedere al corretto funzionamento della Camera,a presiedere le sedute,garantire le regole delle sedute alla Camera,scegliere le commissioni permanenti ecc. Di tutte le cose che hai detto prenditela con Prodi e con Berlusconi,perchè Fini dal momento che è stato eletto Presidente della Camera non può avere funzione legislativa e non fa parte del governo. Il suo compito lo sta svolgendo alla grande,è l’unico che non è di parte.Se poi vuoi che il Presidente della Camera deve legiferare come dici tu allora non prendertela con lui ma con la Costituzione che stabilisce questa regola.
eunicol quel che disse Fini dopo il “predellino” non è importanti.Quelli sono c…i suoi e del suo partito. Quelle rimangono parole.Verba volant. Quello che è importante è come svolge il suo compito istituzionale.E per rimanere stupita la mia ex professoressa delle superiori che è una comunista vuol dire che il suo ruolo lo sta ricoprendo bene.Fini in veste di legislatore non mi ha entusiasmato per niente,anzi..ma come sta svolgendo il suo ruolo da Presidente della Camera è più che egregio
Spero solo che il pdl alle prossime elezioni prenda mazzate peggio di quelle che auguro al pd.
il mio voto se lo sono giocati x sempre: ho votato a stento an quando si è candidato qualcuno che conoscevo, figuratevi se ora regalerò il mio voto ai lecchini (nuovi e vecchi) del nano che ha avuto il merito di aver fatto rinascere il partito che all’epoca della mia militanza nel glorioso Fronte della Gioventù abbiamo combattuto come non mai, ovvero la dc!
RINNEGHIAMO I RINNEGATI!!!