Torna anche questa settimana, eccezionalmente di martedì, LA NOTA STORTA, il programma nato dalla collaborazione tra i blogger materani Hyperbros (Donato Mola) e Materatown (anonimo per scelta “editoriale”) e l’azienda di produzioni televisive Videouno.
Domani alle ore 21.00, in diretta dagli studi di Videouno, con Hyperbros ci sarà Mimmo Genchi, candidato sindaco di Matera della lista MateraCambia!, promossa dal Circolo Gino Giugni in collaborazione con l’associazione SassiKult.
Nel corso del programma saranno trasmesse immagini degli ultimi eventi della campagna elettorale in corso e un’intervista rilasciata a La Nota Storta da Guido Viceconte, appena nominato sottosegretario all’Istruzione, Università e Ricerca.
Non mancheranno i consueti appuntamenti con l’irresistibile rassegna stampa di Materatown e con “Il tarlo del 2019”, la rubrica che intende analizzare come Matera si sta preparando alla candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019.
Si attendono numerosi anche per questa puntata quesiti e commenti via chat degli spettatori, ma sin da ora è possibile inviarli via mail all’indirizzo
info@materatown.net. L’appuntamento è, come detto, per martedì 9 marzo alle ore 21.00 all’indirizzo www.lanostorta.info, dove dal giorno dopo sarà possibile rivedere la puntata, così come tutte quelle arretrate. Link al programma saranno presenti anche sui portali materani IlMioTg (www.ilmiotg.it), Sassilive (www.sassilive.it) e Egghia (www.egghia.it).