Nuovo appuntamento con La nota storta, il programma nato dalla collaborazione tra i blogger materani Hyperbros (Donato Mola) e Materatown (anonimo per scelta “editoriale”) e l’azienda di produzioni televisive Videouno.
Lunedì 15 febbraio alle ore 21.00, in diretta dagli studi di Videouno, con Hyperbros ci sarà Mimmo Savino, candidato sindaco di Matera per la lista civica Matera a Cinque Stelle, ispirata al movimento di Beppe Grillo: con lui si parlerà delle modalità con cui si è giunti alla sua designazione e di come si sta preparando per l’imminente campagna elettorale.
Per gli “Incontri della Nota Storta” Hyperbros ha intervistato Gigi Esposito, presidente dell’associazione culturale Onyx Jazz Club, con cui si parla dei 25 anni di attività del sodalizio materano e degli eventi programmati per celebrare questa importante ricorrenza.
Non mancheranno i consueti appuntamenti con l’irresistibile rassegna stampa di Materatown e con “Il tarlo del 2019”, la rubrica che intende analizzare come Matera si sta preparando alla candidatura a Capitale Europea della Cultura 2019.
Si attendono numerosi anche per questa puntata quesiti o commenti via chat degli spettatori, ma sin da ora è possibile inviarli via mail all’indirizzo info@materatown.net. L’appuntamento è, come detto, lunedì 15 febbraio alle ore 21.00 all’indirizzo www.lanostorta.info, dove dal giorno dopo sarà possibile rivedere la puntata, così come tutte quelle arretrate. Link al programma saranno presenti anche sui portali materani IlMioTg (www.ilmiotg.it), Sassilive (www.sassilive.it) e Egghia (www.egghia.it).