Lo scenario straordinario dei Sassi di Matera ospiterà la Via Crucis nella giornata del 6 aprile 2009. L’appuntamento religioso è promosso dall’Arcidiocesi di Matera-Irsina. I devoti sono invitati a partecipare. Per prendere parte a questo suggestivo evento interparrocchiale i fedeli dovranno ritrovarsi lunedì 6 aprile alle ore 19,30. La Via Crucis partirà da via D’Addozio, piazzale S. Agostino – Sasso Barisano.
Mar 18
Related Posts
5 Comments
Leave a reply Annulla risposta
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Bellissima iniziativa in uno scenario splendido, unico ed ideale per richiamare l’ambiente della Terra Santa!
Ci sarò sicuramente
I devoti-fedeli sono invitati a partecipare a questo evento cattolico avendo ben in mente il “buon” consiglio che ha dato ieri il papa tedesco XVI (secolo!) di NON usare i preservativi per prevenire e combattere l’aids, ma di usare l’educazione sessuale e la fede contro l’aids come unico rimedio che implicherebbe di certo tempi biblici e di scarso successo nella lotta contro l’aids. (sic!)
gabry,mitica/o !ma com è ke la pensiamo sempre uguale?
Veramente in questo caso mi sono astenuta dal postare commenti :cheer: comunque sono in perfetta armonia con chi ha postato il secondo commento!!!!
suhahasuhasuhasuas e ti credo! Pure simpatica la ragazza (se femmina o maschio ancora non l’ho capito). Sarebbe un onore poterla stringere la mano