“L’unità del centro destra non è in discussione. L’incidente diplomatico avvenuto domenica sera a Bernalda è dovuto solo alla foga comiziale di uno dei candidati al Consiglio provinciale”.
Così il candidato della coalizione di centro destra alla presidenza della Provincia di Matera, Giuseppe Labriola commenta quanto accaduto durante il comizio in piazza a Bernalda.
“Tutti i candidati delle liste che appoggiano il Pdl in questa competizione elettorale sono uniti nel comune intento di vincere le elezioni – ha proseguito Giuseppe Labriola e ricordando quanto ha già affermato a Bernalda nel momento caldo del comizio – la coesione del centro destra è reale. Tutti i candidati consiglieri hanno pari dignità: non ce sono di serie A e di serie B. Il nostro obiettivo è comune: raggiungere la Provincia per restituirla ai cittadini. I candidati consiglieri e io stesso siamo il tramite per la riaffermazione della legalità e della politica partecipata anche all’Ente Provincia”.
Il candidato di centro destra alla presidenza della Provincia di Matera Giuseppe Labriola terrà un pubblico comizio domani mercoledì 27 maggio a Scanzano Jonico,
L’agenda del candidato di centro sinistra alla presidenza della Provincia di Matera Franco Stella
ore 9,00 Comitato Stella Presidente, viale delle Nazioni Unite, Matera: incontro con i Segretari di CGIL CISL UIL
ore 15,30 Società ITS, Via Vena 92, Matera: incontro con gli Operatori Turistici
ore 18,00 Hotel San Domenico, Matera: sarà presente al convegno del PD su “Equità e Sostenibilità del Servizio Sanitario Regionale per la tutela della salute in Basilicata”
ore 19,30 Comizio a Colobraro
ore 20,30 Comizio a Valsinni
ore 21,30 Comizio a Rotondella