Il candidato alla Presidenza della Provincia per il centro-sinistra, Franco Stella, incontrerà la stampa in occasione del confronto con i giovani che terrà domani, venerdì 22 maggio a partire dalle ore 10,00 nella sede del comitato elettorale, in V.le delle Nazioni Unite. Al centro dell’incontro, al quale parteciperà l’assessore provinciale alle Politiche giovanili, Formazione e Lavoro, Pasquina Bona ci saranno le politiche attive del lavoro.
AGENDA ELETTORALE DEL 22 MAGGIO DEL CANDIDATO FRANCO STELLA
Ore 18,30: Calciano – Comizio
Ore 19,30: Stigliano – Apertura campagna elettorale del Pd
Agenda elettorale del candidato della coalizione di centrodestra alla presidenza della Provincia di Matera, Giuseppe Labriola.
Proseguono gli incontri pubblici del candidato della coalizione di centro destra alla presidenza della Provincia di Matera, Giuseppe Labriola. Giovedì 22 maggio Labriola aprirà la campagna elettorale nel Metapontino. A Policoro, alle 21 in piazza Heraclea, il candidato alla presidenza della Provincia di Matera terrà un comizio. A supportare la candidatura di Giuseppe Labriola, interverranno il sottosegretario all’Interno Nitto Francesco Palma e il senatore del Pdl Cosimo Latronico. Oltre ai temi della legalità e della giustizia, Giuseppe Labriola affronterà anche quello dell’edilizia scolastica di pertinenza della Provincia. “Appare singolare – sottolinea Giuseppe Labriola – che la Provincia solo adesso si ricordi di presentare alla cittadinanza i progetti di ammodernamento di due istituti del Metapontino: del liceo scientifico “Fermi” di Policoro e del polivalente di Marconia. Sono azioni non corrette, in clima elettorale, e che non godono di credibilità fra la gente”.