LiSono stati pubblicati nell’Albo Pretorio della sede comunale gli elenchi con i punteggi relativi alle domande presentate a seguito del bando pubblico per ottenere il rilascio delle autorizzazioni per l’apertura di attività di somministrazione di alimenti e bevande (bar e ristoranti).
Il bando è stato pubblicato lo scorso mese di maggio e prevedeva il rilascio di autorizzazioni per l’apertura nella città di dodici ristoranti e dieci bar. Gli elenchi con i punteggi attribuiti saranno visionabili per dieci giorni consecutivi, periodo entro il quale saranno ammessi anche ricorsi informali alla Commissione Tecnica. Trascorso tale periodo ed esaminate le eventuali osservazioni pervenute, la Commissione pubblicherà la graduatoria definitiva.
La Commissione non potrà accogliere documentazione integrativa ma procederà, anche sulla base delle osservazioni eventualmente pervenute, a stilare la graduatoria definitiva, previo sorteggio pubblico, per le posizioni con parità di punteggio.
Qualora venisse accertata la non veridicità delle dichiarazioni, si procederà al rigetto dell’istanza e alla revoca delle autorizzazioni eventualmente rilasciate.
Dic 03
e poi mandano le lettere dicendo di abbassare i prezzi!!!intanto ci fanno scornare!!la guerra tra poveri!!!60000 abitanti 25mila bar !!!mi fate skifo!!!!! semplicemente vergogna!!!!!
1 bar x abitante mi sembra equo! 😀
Non sai caro mio che vanno cercando volontari per trovare i voti persi in una mala gestio della machhina amminnistrativa senza pari????
E’ vergognoso.