Sabato 21 marzo, alle 10.30 presso la sala convegni della Mediateca Provinciale ci sarà il secondo dei 5 appuntamenti previsti dal Partito Democratico della Provincia di Matera in preparazione della Conferenza Programmatica che si terrà nella stessa sede il prossimo 4 Aprile.
Sono stati, dunque, organizzati una serie di incontri concepiti per macroaree: Collina e Montagna Materna, nonchè Metapontina, al fine di ascoltare e far tesoro dei contributi che la società civile, le associazioni di categoria ed i sindacati vorranno dare al Partito Democratico che intende mettere in campo un programma che rappresenterà l’elemento fondamentale con il quale la coalizione di Centro Sinistra si presenterà agli elettori nelle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale materano.
L’incontro di sabato mattina , organizzato dalla segreteria cittadina del PD e dal forum attività produttive coordinato da Luca Braia e Giovanna Vizziello, sarà un incontro di grande rilevanza, che avrà come elemento centrale la discussione sulla legge regionale a sostegno del tessuto imprenditoriale lucano.
Oltre alla presentazione delle linee strategiche che caratterizzano la legge 1/2009, si ascolteranno come si è detto, i punti di vista , le riflessioni ed i contributi che le associazioni di categoria, i sindacati ed i rappresentanti della società civile vorranno consegnare al Partito Democratico per il rilancio del tessuto economico del territorio a partire dalla Provincia di Matera.
Segreteria Provinciale PD Mt Anna Ferrara
Segreteria Cittadina del PD Mt Espedto Moliterni
Coordinatori del Forum AAPP Luca Braia e Giovanna Vizziello
comincia la campagna elettorale.cominciano le pu…nate piu grosse.be signori,proposta!propongo d raccogliere tutte le promesse,tutti i buoni intenti,tutti i bei discorsi,in un libro e poi ricavarci un bel po d soldi vendendolo nei reparti di libri comici e barzellette.
Siamo piu’ di 1000 a Matera,piu’ parenti,amici,amici di parenti,parenti di amici,insomma…possimao arrivare tranquillamente a 10.000 voti.Li volete in cambio di qualcosa per la citta’ dei Sassi???Piu’ sport,piu’ spazio e divertimento ai giovani:come faccio fare io…Insomma o devo candidarmi io e sono sicuto che vi frego tutti i voti??Non ci credete??Ragazzi se mi candito chi mi vota???Iniziate a votare,io mi candito come presidente alla Provincia.Vedrete come cambiera’ Matera,piu’ lavoro,non piu’ cassi integrati,non piu’ delinquenza,insomma,la citta’ che abbiamo sempre sognato.Senza piu’ ladri e gente che pensa solo a mangiare per se’ e per gli amici loro……Icassina,tu che dici?
Se ti candidi in altre fila che non siano PD e PDL non solo ti appoggio con il voto, ma faccio tutto quel che potrò fare per sostenerti. Comunque la Provincia non è un c…o, è un Ente inutile che a Roma parlano persino di far scomparire. Bisogna più che altro costruire una strada che porti alle comunali.
e bravo icassina,mi hai davvero dato coraggio.Spero di far bene per questa manifestazione organizzata,per far capire a Matera ed i ragazzi che cse cosi’ si possono organizzare piu’ spesso e voi stessi vedrete che quel giorno per Matera ci sara’ economia,turismo e tanta gente da fuori.Quello che invece chi e’ al palazzo e cerca di salire se ne frega e pensa solo di arrivare dove vuole per intascare piu’ soldi e farsi i fatti suoi.Io arrivero’li’ a giugno ne sono sicuro e la gente a Matera tornera’ a lavorare,aumentera’ l’economia e cerchero’ di trovare la sistemazione di tutti gli ex lavoratori di Nicoletti,ma voi tutti mi dovete aiutare……
Ti vuoi davvero candidare?Che lista? Hai intenzione di crearla tu una lista? Se non ti schieri con i partiti il voto te lo do sicuro,anche togliendolo (a malincuore) ad un mio caro amico di vecchie lotte. ma nn fa niente, si deve stimolare il nuovo.sul tuo evento ho provato ad appoggiarti piu concretamente, ma d iscrivermi nn è per me.c tenevo ad aiutare uno ke s muove anke x la citta,peccato.fammi sapere di piu su quest ultima cosa,c spero.ok?ciao
Addirittura presidente della provincia?!?!?!?!?!?!? :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
e xk no?facciamo la lista sassilive?
Potremo fare grande Matera se sarai al mio ianco.Ho scritto tante volte alla Provincia,mi hanno sempre stracciato le lettere,e volevano che non organizzassi certe manifestazioni da solo per non far scoprire che c’e’ un giro di migliaia di euro di guadagno.Be’ udite udite!!!!!!!!Io paghero’ di tasca mia 5000 euro per questa manifestazione perche’ nessuno vuole aiutarmi,quando lo avrebbe fatto la Provincia per lo sviluppo della citta’ di Matera e invece se ne fregano tutti…..Vedrete cosa vi combino con me Presidente,Matera tornera’ ad essere la citta’ di turismo,lavoro per tutti
si ma perchè nn dici cosa vuoi fare?con chi e con quale lista.un po piu d concretezza insomma,cosi rimaniamo nel vago
….non devo mangiare sempre chi e’ al palazzo.Noi non abbiamo diritto a organizzare manifestazioni a Matera perche’ lo vogliono fare solo loro tramite agenzie di spettacolo che incassano migliaia di euro e a noi nessuno vuole darci un centesimo solo par pagare le spese di manifestazioni,che poi e’ tutto a favore della nostra citta’.E’ uno scandalo!!!!!!!!Voglioandarci io al potere,e vediamo un po’se Matera si risolleva……
Peugeot siamo daccordissimo. Ma ora siamo ancora fermi sulla parola “voglio”.Lasciamo stare la parola “voglio” ma iniziamo ad usare la parola “dobbiamo” e “facciamo”. Voglio andarci io al potere…tutti vogliamo andarci,mica siamo fessi. Ma inizia a circondarti di persone, non puoi stare da solo alla provincia,sarebbe dittatura provinciale 🙂 Con chi ti vuoi candidare (so 10 volte che te lo chiedo)? Qui ci sono un po’ di persone di buona volontà, incontriamoci e cominciamo a fare qualcosa. Altrimenti rimaniamo a fare il gioco dell’allegro presidente su sassilive
L’importante che siamo in tanti ed insieme…..Diciamo la vecchia democrazia…a te la scelta….Sassilive e’ vita!!!!!!!!!!
vabbè peugeot,se vuoi fare qualcosa di serio fammi sapere altrimenti è inutile ke mi metto alla ricerca di questo post per qualke vaga speranza che accada qualche cosa d positivo.