Con la foto “Le colombe della pace”, presenti sul Carro Trionfale realizzato dal maestro Michelangelo Pentasuglia, è Michele Cannarile a vincere la prima edizione del “2 luglio live”, il concorso fotografico di SassiLive che invitava utenti e visitatori a scattare la foto più originale nel giorno dedicato ai festeggiamenti in onore di Maria Santissima della Bruna. Al vincitore è stata consegnata una polo Sergio Tacchini gentilmente offerta da Time Out (foto in basso).
Michele Cannarile, premiato all’interno di Time Out con una polo Sergio Tacchini gentilmente offerta dal titolare Giuseppe Frangione, ha precisato che la foto, pubblicata in basso, è stata scattata intorno alle 9,30 della mattina del 2 luglio.
“Avevo già osservato questo particolare nei giorni precedenti e dopo aver appreso che il vostro portale aveva deciso di lanciare un concorso con foto scattate solo il 2 luglio, ho pensato di raggiungere la fabbrica del Carro per scattare la foto che avevo in mente. Matera è la città della pace e dei diritti umani e con queste due colombe presenti nella parte anteriore del Carro in cartapesta realizzato da Michelangelo Pentasuglia vogliamo lanciare un messaggio di pace dalla città dei Sassi proprio grazie alla nostra magnifica festa patronale. Ringrazio la giuria di SassiLive per aver premiato questa foto e spero che il prossimo anno ci siano ancora altre iniziative che stimolano la fantasia dei fotoamatori.”
meriterebbe anche un premio quella foto con i 2 santi e la barca…con lo sfondo il cartello che cita “trasporti nazionali ed internazionali”….se è uno scatto fatto a posta l’autore ha una visuale di scatto stratosferica…..ma cmq è una foto che mi ha fatto morire dal ridere!!!!
complimenti all’autore!!!!!!