500 mila euro dalla Regione Basilicata per le aree industriali Jesce e La Martella, Angelino (Commissario UDC provincia di Matera) ringrazia Cupparo (assessore regionale) e Fuina (Consorzio Industriale di Matera). Di seguito la nota integrale.
Ho appreso dagli organi di stampa che la Regione Basilicata firmerà nei prossimi giorni l’Accordo attuativo per l’attuazione dell’intervento di qualificazione dei servizi infrastrutturali a diretto supporto delle imprese nelle aree industriali di Jesce e La Martella con un investimento di 500 mila euro per realizzare strade e svincoli a servizio delle lottizzazioni realizzate e interventi per la captazione, trattamento e recapito delle acque meteoriche.
L’annuncio della Regione Basilicata conferma che l’Assessore alle Attività produttive, Francesco Cupparo e l’Amministratore Unico del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Provincia di Matera, Rocco Salvatore Fuina hanno continuato a lavorare in questi mesi per migliorare la qualità dei servizi nelle aree industriali di Matera.
L’investimento della Regione Basilicata non solo garantirà il sostegno alle imprese già presenti nelle due aree industriali di Matera ma nasce soprattutto con l’obiettivo di attrarre nuovi investimenti produttivi.